Un cucciolo di Border Collie ha salvato un distratto Chihuahua che stava per essere investito da una macchina (VIDEO)

Un video virale su Youtube ci mostra il preciso istante in cui un cucciolo di Border Collie evita che un suo piccolo amico venga investito da un'automobile che sta facendo retromarcia

Senza il pronto intervento del suo amico Border Collie, il Chihuahua distratto protagonista del video che vi proponiamo oggi, sarebbe stato sicuramente investito dall’auto che stava facendo retromarcia. Ma grazie alla prontezza di riflessi dell’intelligente amico per fortuna è andato tutto bene e il filmato ha ottenuto un gran successo su Youtube.

Chihuahua sta per essere investito ma border collie lo salva

La scena è stata filmata in Wyoming, negli Stati Uniti, in una fredda e nevosa giornata. In inverno in Wyoming cade sempre tantissima neve e purtroppo accade sovente che gli animali di piccole dimensioni e dal mantello bianco vengano investiti poiché il loro colore fa si che si confondano nella neve.

Purtroppo un chihuahua bianco e nero stava per essere l’ennesima vittima di questo tipo di incidente. Nel filmato possiamo osservare un’auto azzurra che inizia a fare retromarcia. Purtroppo la conducente non si rende conto che il cagnolino sta camminando distrattamente proprio dietro la vettura.

Ma c’è qualcuno che invece sta osservando la scena molto attentamente: si tratta di un intelligente Border Collie, che, vedendo l’altro cucciolo in pericolo si precipita correndo verso di lui e, afferrandolo per la collottola, lo trascina via.

Border Collie eroe salva chihuahua nella neve

L’automobile retrocedeva a una velocità sostenuta, in quanto la conducente quel giorno aveva molta fretta. La padrona degli animali, al vedere nello specchietto retrovisore il Border Collie che scappava con il Chihuahua in bocca, si è fermata immediatamente.

Successivamente, controllando le telecamere di sicurezza, ha visto distintamente la scena: il coraggioso Border Collie aveva salvato la vita al piccolo Chihuahua nella maniera più incredibile ed eroica possibile. Per questo la donna ha deciso di condividere il video su Youtube.

Il filmato ha ottenuto moltissime visualizzazioni e altrettanti likes e commenti degli utenti che hanno convenuto all’unanimità che il Border Collie è un vero e proprio eroe.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Golden Retriever Buck adora le carezze e lo fa capire ai suoi proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati