Un Golden Retriever trascina un gattino con uno slittino sulla neve (VIDEO)

Fare convivere specie diverse è motivo di grande gioia e armonia; qui un Golden Retriever trascina un gattino sulla neve con lo slittino

Fare convivere specie diverse è una cosa davvero splendida, soprattutto quando si tratta di cane e gatto. In questo dolcissimo video si vede come un Golden Retriever trascina un gattino che si trova su un piccolo slittino. I cagnoloni sono tre e con loro c’è il loro fratello gatto; i padroni di questi pelosi hanno deciso di fare giocare i pelosi sulla neve.

Un Golden Retriever trascina un gattino con uno slittino sulla neve (VIDEO)

Uno dei tre Golden ha però la dolcezza di pensare anche al fratellino gatto; quest’ultimo non può correre come i cagnoloni e per questo il Golden ha deciso di trascinarlo con sé. Tutti i pelosi giocano sotto la supervisione dei padroni che hanno deciso di filmare e condividere tutto con il mondo del web. Il Golden Retriever trascina un gattino sulla neve, con l’ausilio di uno slittino. Il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo, il cane è davvero divertito e fa divertire tutti gli altri. Decidere di prendere un cane è una scelta in grado di donare emozioni uniche e grandiose. Quando i pelosi sono diversi le emozioni aumentano a dismisura. Esistono 7 giochi che aiutano il cane a imparare qualcosa: ecco quali sono, ma i padroni hanno deciso di fare i giocare i pelosi all’aria aperta.

Un Golden Retriever trascina un gattino con uno slittino sulla neve (VIDEO)

Il video che dura sfortunatamente qualche secondo, ha avuto un grande successo; questo ha infatti ottenuto centinaia di visualizzazioni e risulta impossibile non sorridere dinanzi a queste dolci scene. Questi sono davvero dei pelosi fortunati, i loro padroni sono veramente dolcissimi e amano i loro pelosi; questi inoltre hanno voluto condividere questo momento intimo ma di tantissima gioia con il mondo del web.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Quando i pelosi sono diversi le emozioni aumentano a dismisura. Spesso si deve Addestrare un cane a ignorare i gatti: come farlo passo per passo. Questi pelosi però vanno tutti d’accordo e vivono insieme momenti unici.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di Golden Retriever ama il veterinario e adora andarci (VIDEO)