Un cucciolo di Bull Terrier inglese cade dalle scale ma per fortuna non si fa del male (VIDEO)

Il cucciolo di Bull Terrier Inglese protagonista del video ha dimostrato le sue doti sportive al fare un salto acrobatico dalle scale terminato purtroppo in una rovinosa caduta. Per fortuna niente di rotto!

Bull terrier sta per buttarsi dalle scale

Il simpatico cucciolo di Bull Terrier Inglese che vi presentiamo oggi è il protagonista di un video nel quale lo possiamo vedere mentre cade rovinosamente dalle scale mentre sta giocando, correndo come un pazzo. Per fortuna niente di rotto: incredibilmente il cane non si è fatto nulla dopo la caduta, ed è tornato a giocare come nulla fosse successo. Il video ha impressionato molti utenti utenti del web e fatto ridere alcuni di loro.

Un cucciolo di Bull Terrier inglese cade dalle scale ma per fortuna non si fa del male (VIDEO)

L’adorabile Bull Terrier Inglese si trovava in casa sua ed era molto annoiato: aveva voglia di uscire, correre e saltare, quindi aveva iniziato a correre all’impazzata. Dopo alcuni tentativi andati a buon fine possiamo osservare che decide di fare una vera e propria pazzia: saltare giù dalle scale.

A quanto sembra il cane in questione ha confuso i gradini con una sbarra per il salto ad ostacoli: si esibisce davanti ai suoi sconvolti genitori umani che lo stanno filmando in un inaspettato quanto pericoloso salto mortale. Si getta dalle scale, e purtroppo le cose non vanno come sperava: cade in malo modo, per fortuna senza provocarsi danni gravi, almeno a quanto sembra.

Un cucciolo di Bull Terrier inglese cade dalle scale ma per fortuna non si fa del male (VIDEO)

Il cane, poco prima era stato del tutto indifferente ai richiami della padrona, e aveva continuato a correre all’impazzata con tutte le sue forze su e giù per le scale. L’idea era di realizzare un salto impeccabile ma le cose non sono andate affatto per il verso giusto: la caduta è stata davvero spettacolare.

Per fortuna il destino ha aiutato questo cucciolo spericolato, che dopo aver perso l’equilibrio ed essere caduto in maniera davvero plateale, si è rialzato perfettamente in salute e ha ricominciato a giocare, facendo tirare un sospiro di sollievo sia alla padrona che a tutti coloro che hanno avuto modo di vedere il filmato su Youtube.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Boston Terrier si arrabbia vedendo una particolare statua (VIDEO)