Un cucciolo di Bulldog Francese non smette di abbaiare alla lavatrice: “sta mangiando la mia coperta”

L'innocente reazione del cagnolino contro la lavatrice è un must see!

Che tenero! Le immagini di un cucciolo di Bulldog Francese hanno stregato gli utenti di Tik Tok, dove @maileevang0680 lo ritrae in azione. Nella breve clip lo vediamo mettersi in posizione eretta, intento ad abbaiare a una macchina infernale. L’apparecchio più usato dalle casalinghe e dai casalinghi di ogni parte del mondo, ovvero – rullo di tamburi… – la lavatrice! Eh sì, il piccolo ha iniziato ad aggredirlo. Per quale motivo vi starete chiedendo, non è così? Ebbene, in quel preciso momento stava maltrattando un oggetto a cui il Fido è parecchio affezionato.

Bouledogue Francese abbaia alla lavatrice

Al meglio delle sue capacità, ha intimorito il nemico o almeno ci ha provato. Perché, per chissà quale oscura ragione, non voleva prestargli attenzione, finché non ha eseguito fino in fondo il compito. L’innocenza del cane vi toccherà il cuore, soprattutto se amate gli animali domestici, nelle loro infinite sfumature e sfaccettature. La scena esprime innocenza allo stato puro e perciò è tanto irresistibile.

Approfondimento: tutto sulla razza Bouledogue Francese

Ops, quasi dimenticavamo… Non vi abbiamo ancora detto cosa contenesse il cestello. La risposta? La coperta di lana del pelosetto, che lo tiene caldo nelle belle e nelle brutte giornate. Quando ha bisogno di un po’ di morbidezza il Bulldog Francese adora farsi avvolgere. E, pertanto, non appena l’ha vista sottoposta al ciclo di lavaggio si è attivato per metterla in salvo.

Bouledogue Francese guarda la lavatrice

Entrare all’interno era impossibile (altrimenti avrebbe fatto una brutta fine) e, di conseguenza, ha cominciato ad abbaiare, in modo da richiamare l’attenzione. Del resto, a nessuno aveva dato il permesso di inserire la coperta in lavatrice, ignaro dei benefici di cui avrebbe goduto al termine del lavaggio.

@maileevang0680 I want my blankie! & yes he got his sheep blanket back in one piece lol #englishbulldog #puppy #cutedog #mochaandstrike #viral #foryou #viraltiktok #bulldog #cutenessoverloaded #dog #smallpuppy #puppylife #dogsoftiktok #dogtok #puppydog #iwantit #funnydog #funny #fyp #fypシ ♬ original sound – mocha&strike 🐾

Il contributo sulla popolare piattaforma social di condivisione video ha registrato oltre 162 mila visualizzazioni, quasi 24 mila “mi piace” e una valanga di commenti (più di 800). Diversi spettatori hanno voluto dire la propria, avendo preso in simpatia il Bulldog Francese. Il post di un utente ne sintetizza a pieno il pensiero comune, o quantomeno prevalente: lo vorrebbe prendere in braccio e stringerlo forte a sé, in attesa della fine del ciclo. Ma, come si suol dire, è tutto bene ciò che finisce bene!

Articoli correlati