Un cucciolo di Bulldog inglese si gode il giro sull’altalena (VIDEO)

Rendere il proprio peloso sereno e tranquillo è semplice per il papà umano di questo peloso. Un cucciolo di Bulldog inglese si gode il giro sull'altalena e si rilassa fino ad addormentarsi

I pelosi non si tirano mai indietro quando si tratta di giocare, soprattutto se sono coinvolti anche i proprietari. Un cucciolo di Bulldog inglese si gode il giro sull’altalena, mentre il proprietario decide di immortalare la scena; il cane non riesce a non mostrare un’espressione di puro godimento. È palese come si stia rilassando. Il video è molto divertente ed è palese come basti davvero poco per rendere un cane felice. Anche andare sull’altalena può portare grande gioia, soprattutto se è coinvolto il proprio amico a quattro zampe.

Si sa che i cani sono dei grandi giocherelloni e quando si tratta di giocare non si tirano mai indietro; il peloso di questo filmato non solo si sta divertendo, ma si sta anche palesemente rilassando. Il cucciolo di Bulldog inglese si gode il fantastico giretto sull’altalena che oscilla, facendo rilassare il peloso. Il cane ha una splendida espressione di godimento, si rilassa e sembra che si stia perfino addormentando. Il proprietario ha avuto la geniale idea di filmare il momento e di condividerlo con il mondo del web. Bulldog Inglese: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.

I cani di questa razza sono particolarmente inclini al divertimento, anche se sono particolarmente letargici; questo peloso non solo si sta divertendo, ma il movimento lo rilassa moltissimo. Si sente probabilmente cullato e questo movimento ripetuto rilassa così tanto il cane a tal punto da farlo addormentare. Sfortunatamente il video dura solo pochi secondi, ma bastevoli per venire voglia di salire sull’altalena. Il cane è rilassato e adora che qualcosa lo culli così bene. Esistono anche 5 cose utili per portare il cane in spiaggia e farlo rilassare insieme a te.

La convivenza con i cani rivela sempre grandi e inaspettate sorprese e questo video ne è la conferma; il peloso ha voluto fare provare questa esperienza al suo cucciolo. Il peloso sembra apprezzare moltissimo questa iniziativa; sicuramente il proprietario porterà di nuovo il peloso sull’altalena e lo renderà per questo un cane molto felice. Ci soni 8 modi decisamente infallibili per rendere felice il tuo cane.

Leggi anche La cucciola di Bulldog inglese Tohna cerca di salire sulla sedia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati