Un cucciolo di cane aspetta che il semaforo diventi verde per attraversare la strada (VIDEO)

Un vero e proprio esempio per tutti, il video del cucciolo di cane educatissimo che non attraversa la strada prima che la luce del semaforo divenga verde

cane aspetta che luci divenga verde

Oggi vi mostriamo un video veramente carino e sorprendente che vede protagonista un adorabile cucciolo di cane che aspetta pazientemente che il semaforo posto sul ciglio della strada diventi verde per attraversare la strada. Lo strabiliante filmato ha impressionato e lasciato a bocca aperta migliaia di utenti di tutto il mondo.

Un cucciolo di cane aspetta che il semaforo diventi verde per attraversare la strada (VIDEO)

Mehrozhzhon Umarov, di 23 anni stava passeggiando tranquillamente per la sua città quando ha visto un cane seduto sul marciapiede, davanti alle strisce pedonali. L’insolita vicenda si è svolta a Krasnoyarsk in Russia, dove il giovane, vedendo la strana scena, non ha esitato a tirar fuori il suo cellulare per filmarla e poi pubblicarla nei suoi profili social, dove ha ottenuto un grandissimo successo.

Il cagnolino se ne stava tranquillo seduto sul marciapiede. Quando la luce del semaforo è diventata verde si è alzato, e tranquillamente ha attraversato la strada, raggiungendo l’altro lato. “Non c’era nessuno vicino al cane, ha fatto tutto da solo” . Questo quanto dichiarato dal giovane Mehrozhzhon.

Un cucciolo di cane aspetta che il semaforo diventi verde per attraversare la strada (VIDEO)

Questo video ci dimostra ancora una volta quanto possano essere intelligenti i nostri amici a quattro zampe e quanto abbiamo ancora da imparare da loro. Non sappiamo se il cucciolo protagonista del video sia un cane addestrato o no, ma certamente si tratta di un cane molto intelligente e furbo.

Gli utenti di internet, che hanno visto il video che si è diffuso a macchia d’olio dopo essere stato pubblicato su Youtube, sono rimasti tutti davvero impressionati dall’intelligenza di questo simpatico peloso russo.

Il filmato ha ottenuto un grandissimo successo sul web, accumulato likes e commenti divertiti entusiasti e sorpresi di tantissimi internauti provenienti da ogni parte del mondo.

Siamo certi che il video del cane che attraversa la strada aspettando che il semaforo diventi verde ti sia piaciuto. Se è così, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane aveva poche speranze di tornare a camminare dopo l’incidente, il video racconta la storia di un miracolo