Un cucciolo di cane cerca di separare due galline che litigano (VIDEO)

Un video molto popolare di Youtube ci mostra come un piccolo cucciolo di cane cerca di separare due galline che vogliono darsele di santa ragione

Il video che vi proponiamo oggi ci mostra come un piccolo cucciolo di cane ha cercato di separare due grosse galline nere che stavano litigando nel cortile della fattoria, dandosele di santa ragione. Il fatto, ormai popolare grazie al filmato pubblicato su Youtube, è avvenuto in Tailandia.

Un cucciolo di cane cerca di separare due galline che litigano (VIDEO)

Un piccolo quattro zampe, probabilmente di razza Bulldog Inglese, è diventato protagonista di una scena che, una volta pubblicata su Youtube, ha accumulato decine di visite in pochissimo tempo. Nel filmato l’animale appare cercando di calmare due grosse galline nere che stavano litigando selvaggiamente.

Durante tutto l’esilarante filmato, che dura solamente 50 secondi, il piccolo quattro zampe cerca di separare i volatili, mentre un uomo, presumibilmente padrone dei due animali, registra la scena con il suo telefono cellulare.

Un cucciolo di cane cerca di separare due galline che litigano (VIDEO)

Il video è stato condiviso su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, che spesso pubblica filmati che hanno per protagonisti animali in situazioni inusuali, tenere o divertenti. Secondo quanto possiamo leggere nella descrizione dell’ormai popolare video la vicenda ha avuto luogo nella provincia di Ang Thong, in Tailandia.

Sono numerosi gli internauti che sono rimasti colpiti da questa insolita scena e che hanno fatto i complimenti al coraggioso e leale quattro zampe protagonista. In effetti il cane in questione ha guadagnato il rispetto e l’ammirazione di molti utenti del web, grazie alla sua pazienza e alla sua volontà di far da paciere.

Quello di oggi è un video che ancora una volta ci dimostra quanto possano essere intelligenti i nostri amici a quattro zampe e quante bellissime cose abbiamo ancora da imparare da loro noi esseri umani.

Siamo certi che questa simpatica e insolita storia ti sia piaciuta. Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto particolare e simpatica, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Pastore Tedesco vede una persona che sta per affogare in piscina e accorre prontamente in suo aiuto

Articoli correlati