Un cucciolo di Pastore Tedesco vede una persona che sta per affogare in piscina e accorre in suo aiuto (VIDEO)

Il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista di questo video non esita a gettarsi in acqua quando si rende conto che una ragazza sta affogando. La giovane sta facendo finta, ma il filmato è davvero tenero e emozionante

Il video che vi mostriamo oggi ha come protagonista un cucciolo di Pastore Tedesco, che ha dimostrato di avere un coraggio da leone: appena ha visto una ragazza che stava “affogando” in una piscina, non ha esitato a gettarsi in acqua per salvarla. La singolare scena ha impressionato migliaia di utenti del web e il filmato non ha tardato a diventare virale su Youtube.

Un cucciolo di Pastore Tedesco vede una persona che sta per affogare in piscina e accorre in suo aiuto (VIDEO)

Un Pastore Tedesco di nome Kaiser ha catturato l’attenzione di numerosi utenti del web divenendo protagonista di un virale video pubblicato su Youtube dove di può osservare la maniera nella quale salva una giovane che sta teoricamente per affogare in una piscina. La vicenda si è svolta negli Stati Uniti.

Come possiamo osservare nelle immagini del video ormai virale condiviso su Youtube, il cane si trovava insieme alla sua padrona trascorrendo una tranquilla giornata in piscina. All’improvviso un’amica della sua mamma umana è entrata in piscina fingendo di affogare.

Un cucciolo di Pastore Tedesco vede una persona che sta per affogare in piscina e accorre in suo aiuto (VIDEO)

Vedendo quella terribile immagine il Pastore Tedesco non ha esitato a lanciarsi in piscina. Ha afferrato la giovane per i capelli con i denti, trascinandola fino al bordo della piscina e mettendola in salvo.

Sia la padrona del cane che la sua amica non potevano credere a ciò che stava succedendo. Entrambe non immaginavano che il cane avrebbe reagito in quel modo di fronte allo scherzo.

Molti utenti del web, vedendo il virale video di Youtube, sono rimasti molto stupiti e meravigliati di fronte a un cane così coraggioso e nobile d’animo. Il filmato è diventato popolare in breve tempo su Youtube, dove ha accumulato circa 100000 visualizzazioni, numerosi likes e altrettanti commenti entusiasti di tanti internauti che si sono letteralmente innamorati di questo quattro zampe così speciale.

Se ti è piaciuta questa bella storia, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane vede per la prima volta Chucky, personaggio terrificante del mondo del cinema

Articoli correlati