Un cucciolo di cane dimostra tutta la sua abilità con lo skateboard (VIDEO)

Davvero interessante il video che ci mostra il talento di questo cucciolo di cane, che è un vero asso dello skateboard

L’insolito video di oggi ci mostra un cucciolo di cane che possiede una abilità davvero particolare. Si, perché questo adorabile animale è un vero asso dello skateboard. Nel filmato ormai virale online lo possiamo osservare mentre esegue un difficile esercizio, destreggiandosi in un complicato percorso fatto di birilli.

I video che hanno per protagonisti gli animali, soprattutto ultimamente, riscuotono spesso e volentieri un grande successo nelle reti sociali, al mostrare queste creature come protagoniste di situazioni tenere, comiche o insolite.

È il caso di questo video che vi proponiamo di seguito, che ci mostra un adorabile cucciolo di cane che possiede un talento davvero singolare: questo simpatico quadrupede è un vero e proprio campione di skateboard, tanto da riuscire ad eseguire senza fare errori un difficile percorso composto da birilli.

Certamente non è cosa da tutti i giorni vedere una scena simile, per questo i padroni dell’ originale animale, che vivono a Vasto, non hanno esitato a tirar fuori il cellulare per filmare l’esilarante scena, che non ha tardato a divenire virale in rete.

Un cucciolo di cane dimostra tutta la sua abilità con lo skateboard (VIDEO)

Vi sono su Youtube diversi altri filmati che ritraggono cani che vanno in skateboard, ma questo è uno dei pochi girati in Italia. Inoltre è da notare la bravura del cane, che non mostra nessuna incertezza nell’eseguire perfettamente un difficile percorso composto da birilli.

Pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere video di animali destinati a diventare quasi sempre molto popolari su internet, questo simpaticissimo video ha riscosso un gran successo.

In pochi giorni ha accumulato moltissime visualizzazioni e vari likes e commenti divertiti e sorpresi degli utenti del web, rimasti a bocca aperta di fronte al talento del simpatico quattro zampe.

Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Siberian Husky ripulisce il barattolo di burro d’arachidi (VIDEO)

Articoli correlati