Un cucciolo di cane è pronto a partire con il motorino per fare un bel giretto (VIDEO)

I pelosi adorano fare nuove esperienze; un cucciolo di cane è pronto a partire con il motorino

I pelosi sono creature dolcissime e hanno la capacità di rendersi conto di quello che sta per accadere. In questo dolcissimo, anche se breve filmato, si vede come un cucciolo di cane è pronto a partire. È seduto sul motorino, esattamente come farebbe qualsiasi umano e guarda il proprietario e autore del video.

“Forza umano, andiamo” questa è sicuramente ciò che pensa questo peloso, ogni volta che si siede sul motorino; il proprietario ha deciso di condividere il video in cui il suo peloso prende la situazione in pugno. Il cucciolo di cane è pronto, vuole andare sul motorino, vuole sentire il vento in faccia e già è nella perfetta posizione per andare; anche se non ci sono prove, sicuramente questa non è la prima volta che il peloso va in motorino. Per questo motivo l’uomo ha deciso di avvicinarsi al proprio mezzo e al proprio cane per immortalare la scena. L’uomo sapeva cosa avrebbe visto e ha voluto rendere partecipi anche coloro che avrebbero visto il filmato. Due cuccioli di Chihuahua viaggiano in moto con il loro papà umano (VIDEO)

Il cane è dolcissimo, è molto paziente e aspetta con tanta ansia il momento di partire; non vede l’ora di essere il copilota di questo mezzo così piccolo, ma così bello da dare molta libertà. I cani, spesso, amano vivere esperienze mai vissute e quando la cosa piace particolarmente, aspettano di rivivere quel momento. Il proprietario è contento che il proprio peloso sia un tipo sportivo e si diverte a portare il proprio peloso con sé anche se è necessario prestare sempre molta attenzione. Ci sono 8 foto di cuccioli dalla gioia incontenibile, il loro sorriso è contagioso.

Vivere con un peloso così intraprendente è splendido; questi ispirano i proprietari ad affrontare sempre nuove avventure e a vivere nuove esperienze. Questo cucciolo è visibilmente contento e aspetta il momento che l’umano decida di posare il telefono per dedicarsi a lui; il cane vuole partire e aspetterà pazientemente fino a quando non verrà accontentato. Ci sono 8 foto di cani adorabili che per viaggiare scelgono il mezzo più comodo, i loro proprietari.

Leggi anche La cucciola di cane Katie rivede la sua sorellona umana dopo tre mesi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati