Un cucciolo di cane e un gatto giocano litigandosi un cuscino (VIDEO)

Davvero tenero il video del cucciolo di cane e del gatto inseparabili che si litigano un cuscino, giocando

Oggi vi mostriamo un video davvero carino, che vede protagonisti due adorabili animali: un cucciolo di cane e il suo amico inseparabile, un grosso gatto nero. I due stanno scherzosamente litigandosi un cuscino e la scena, davvero tenera e comica, ha fatto sorridere l’intero mondo del web.

I video che hanno per protagonisti i cani e i gatti riscuotono sempre tanto successo fra gli utenti delle reti sociali, al mostrare scene che li ritraggono nelle più svariate situazioni. Cani e gatti sono i nemici per eccellenza ma fra queste due specie, soprattutto se si conoscono da cuccioli, può esistere una convivenza pacifica e, perché no, una bella amicizia.

Un cucciolo di cane e un gatto giocano litigandosi un cuscino (VIDEO)

È il caso di questo simpatico video, che vede protagonisti un tenero cucciolo meticcio dal pelo marrone e un bel gatto nero. I sue si trovano sopra un divano e sembrano litigarsi un grosso e comodo cuscino colorato. Si spingono con le zampe, guardandosi storto ma senza farsi alcun male. La scena è davvero dolcissima e comica e ha fatto sorridere l’intera rete sociale.

I padroni di questi due adorabili animali, trovando la scena davvero divertente hanno deciso di filmarla e di condividerla su internet. Successivamente la scena è stata pubblicata su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che è specializzato nel condividere filmati che spesso e volentieri diventano virali in breve tempo, al mostrare animali in situazioni divertenti, tenere o particolarmente insolite.

Un cucciolo di cane e un gatto giocano litigandosi un cuscino (VIDEO)

È questo il caso di questo irresistibile video, che, nel giro di poco tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, tanti likes e altrettanti commenti da parte degli utenti delle reti sociali, tutti innamorati di questi due simpaticissimi e originali animali.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, leggi anche: Malta: un cucciolo di cane fa un bellissimo tuffo per raggiungere il suo proprietario in acqua (VIDEO)

Articoli correlati