Un cucciolo di cane impressiona il mondo intero all’utilizzare un dispenser di ghiaccio (VIDEO)

Incredibile: un cucciolo di cane riesce ad utilizzare il dispenser di ghiaccio del frigorifero senza problemi lasciando a bocca aperta tutto il web.

cane sa usare il dispenser del ghiaccio

 

È riuscito a impressionare tutta la rete il video del cucciolo di cane che incredibilmente riesce a utilizzare il dispenser di cubetti di ghiaccio di un frigorifero. Le simpatiche immagini sono diventate virali in brevissimo tempo su Youtube, dove sono state pubblicate dal noto e seguito canale Viral Hog.

Un cucciolo di cane impressiona il mondo intero all'utilizzare un dispenser di ghiaccio (VIDEO)

 

Siamo certi che nemmeno voi avete mai visto nulla del genere. La comica scena che vede protagonista questo quattro zampe così intelligente e speciale è stata filmata in una casa che si trova in Florida, negli Stati Uniti.

Come possiamo osservare nelle strabilianti immagini pubblicate da Viral Hog, il cane è entrato nella cucina della casa e, con assoluta noncuranza, come se si trattasse della cosa più normale del mondo, si è alzato su due zampe e si è appoggiato al dispenser del ghiaccio.

È così che è riuscito ad attivare con il muso il bottone che permette di estrarre i cubetti di ghiaccio. Il cane ha aspettato qualche secondo e poi ha aperto la bocca per prendere i cubetti e mangiarli.

Un cucciolo di cane impressiona il mondo intero all'utilizzare un dispenser di ghiaccio (VIDEO)

Sono davvero numerosi gli internauti che sono rimasti profondamente colpiti dall’intelligenza dall’astuzia e dalla furbizia di questo meraviglioso cucciolone. Molti hanno commentato che probabilmente il cane stava sentendo molto caldo e che quindi desiderava rinfrescarsi. Normale, il sole della Florida può essere davvero molto caldo, a volte!

Il virale e sorprendente video di Youtube dura solamente 9 secondi ma è riuscito a fare il giro del mondo in brevissimo tempo e a conquistare il cuore di tantissimi utenti del web amanti degli animali. Condiviso inizialmente su Youtube, si è poi diffuso anche in numerose altre reti sociali, ottenendo moltissime visualizzazioni e altrettanti likes.

Una storia davvero simpatica e originale, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bovaro del Bernese ha una reazione molto tenera di fronte al padrone che piange