Il cucciolo di Bovaro del Bernese ha una reazione molto tenera di fronte al padrone che piange (video)

Il video della tenerissima reazione di un cucciolo di Bovaro del Bernese di fronte al suo proprietario che finge di piangere: impossibile non farsi conquistare da questo piccoletto che fa impazzire tutti

Cucciolo di Bovaro del Bernese con il proprietario

Come riuscire a dare una svolta positiva a questa fredda giornata invernale? Che domande, con un amico a quattro zampe! Il video del cucciolo di Bovaro del Bernese che vogliamo mostrarvi oggi riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori.

In effetti questo filmato è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo. Pubblicato da pochi giorni, ormai conta più di 20 mila visualizzazioni, a dimostrazione del fatto che i cani riescono sempre ad avere un incredibile successo nel mondo del web. Soprattutto se parliamo di cuccioli!

Il successo di questo video è anche merito del fatto che riesce a dimostrare quanto sia forte il legame tra proprietario e cane.

Il cucciolo di Bovaro del Bernese ha una reazione molto tenera di fronte al padrone che piange (video)

Il video mostra infatti tenera reazione di un cucciolo di Bovaro del Bernese di fronte al proprietario che piange. Il ragazzo ha infatti deciso di fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe, curioso di vedere la sua reazione di fronte ad un momento di tristezza.

Vedendo il suo proprietario che piange, il piccoletto non riesce proprio a darsi pace. Il cucciolo è evidentemente dispiaciuto e prova a fare di tutto per riuscire a tirargli su il morale. Il risultato è un momento davvero speciale e unico!

Il cucciolo di Bovaro del Bernese ha una reazione molto tenera di fronte al padrone che piange (video)

Mentre il ragazzo finge di piangere, il piccolo Teddy non riesce a darsi pace. Lo osserva dispiaciuto e prova a pensare a qualcosa che possa riuscire a tirargli su il morale. Teddy vuole attirare la sua attenzione e prova dolcemente a fargli sentire la sua vicinanza.

La sua reazione è un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Cosa c’è di meglio che vedere un cucciolo così innamorato del suo proprietario? I cani sono davvero i nostri migliori amici!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Golden Retriever rivedono la loro padrona dopo 6 mesi e il momento è magico (video).