Un cucciolo di cane permette al suo fratellino gatto di giocare in un modo strano (VIDEO)

Specie diverse non significa necessariamente andare in contrasto; un cucciolo di cane permette al suo amico gatto di aggrapparsi alla sua schiena

Si tende spesso a credere che cani e gatti non possano andare d’accordo, ma questo video è un altro esempio di come questo pensiero sia completamente errato. Un cucciolo di cane permette al suo fratellino gatto di giocare con lui, anche se il modo in cui lo fa potrebbe dare fastidio.

Un cane e un gatto in casa possono a volte non andare molto d’accordo e spesso possono litigare; tuttavia, fortunatamente questi due pelosi non litigano, rendendo la loro convivenza pacifica. Un cucciolo di cane permette al suo fratellino gatto di aggrapparsi sulla sua schiena; il gatto si trova sulla schiena del cane con i suoi denti avvinghiati. Il cane è palesemente infastidito, ma nonostante questo evita di innervosirsi; il proprietario ha deciso di immortalare la scena e di condividerla con tutto il mondo del web. Questo modo di giocare può rendere nervoso il cane, ma malgrado questo evita di arrabbiarsi. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?

Il gatto è particolarmente attaccato al suo cane e anche se il cane cerca di sfuggire al gatto, questo deve per forza arrendersi; il gattino, infatti, è particolarmente insistente e non ha alcuna intenzione si staccarsi dalla schiena del cane. Sfortunatamente, il proprietario ha deciso di interrompere il video e purtroppo non è possibile sapere come si sia evoluto il loro modo di giocare. Sicuramente non è sempre facile per i due pelosi convivere; sono due animali completamente diversi e anche il loro modo di giocare è diverso. Ci sono 8 foto rivelatrici che ci mostrano prospettiva alternativa del rapporto cane-gatto.

Nonostante tutto, il cane mostra tantissima pazienza ed evita di innervosirsi per evitare uno scontro, in cui entrambi possono farsi seriamente male. Convivere con due pelosi di specie diversa è splendido, ma non sempre facile. Malgrado le difficoltà, i due pelosi si vogliono molto bene e amano trascorrere il proprio tempo insieme; anche se il loro modo di giocare non è sempre condiviso. Cane e gatto si sfidano in una corsa ad ostacoli e il video diventa virale.

Leggi anche Il cucciolo di cane Gero, dopo la sua sventura, cerca una famiglia che lo ami per tutta la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati