Un cucciolo di cane randagio cerca di consolare un attore che finge di star male (VIDEO)

Il tenero comportamento dell'animale che cerca di aiutare uno sconosciuto in apparente difficoltà ha commosso e intenerito l'intero web

cane consola attore che finge di star male

Questo video sarà forse la cosa più dolce che vedrete oggi. Protagonista è una adorabile cucciolo di cane che è diventato protagonista di un tenero momento: quello nel quale cerca di consolare un attore che, riverso a terra, finge di essere ferito.

“Era come un angelo che voleva aiutarmi” . Queste le parole dell’artista riguardo all’animale. Il comportamento del quattro zampe è stato davvero inaspettato e tenerissimo, tanto che è  ben presto divenuto virale su Facebook e nelle altre reti sociali.

Il fatto è avvenuto nella città di Smirne, in Turchia, dove un cane randagio ha attirato l’attenzione di tutti dopo l’interrompere una rappresentazione teatrale per consolare un attore che stava fingendo di essere ferito. Il video è stato diffuso in varie reti sociali come Facebook e Youtube e non ha tardato a divenire virale.

Un cucciolo di cane randagio cerca di consolare un attore che finge di star male (VIDEO)

Secondo quanto appare nella descrizione del video pubblicato su The Dodo, l’attore Numan Ertugrul Uzunsoy stava interpretando un personaggio che era caduto da cavallo e sentiva molto dolore. L’uomo doveva fingere di lamentarsi e respirare con difficoltà.

Numan giaceva riverso al suolo, fingendo di essere gravemente ferito. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che in quel momento un cane randagio sarebbe apparso per interrompere la scena e consolare l’attore, che all’inizio pensò che a cercare di consolarlo e rianimarlo fosse il suo coprotagonista.

“Sono stato tanto contento dei baci del cane” sostiene Uzunsoy. “Mi ha molto commosso. Era come un angioletto che voleva aiutarmi. È stato un momento davvero emozionante per me”. Il video dell’accaduto è stato condiviso su Youtube dal canale Haber Takymi, generando tanta tenerezza negli internauti di tutto il mondo. Successivamente il filmato fu condiviso anche in altre reti sociali divenendo virale.

La sensibilità dei nostri amici a quattro zampe ci sorprende ogni giorno. Questi angeli pelosi sono capaci di atti tenerissimi. È il caso de protagonista del video ma anche quello del tenero cucciolo di Pastore Tedesco che non ne ha mai abbastanza di baci