Un cucciolo di cane si arrabbia al vedere un unicorno gonfiabile che galleggia in piscina (VIDEO)

Il cucciolo di cane ha reagito molto male quando ha visto per la prima volta il salvagente a forma di unicorno che galleggiava in piscina. Il video ha divertito migliaia di utenti

Cane odia unicorno salvagente

Questo video ci mostra l’insolita reazione avuta da un cucciolo di cane al vedere per la prima volta  il grosso salvagente a forma di unicorno messo dai suoi familiari umani nella piscina di casa. Il comico video, filmato a Knaphill, in Regno Unito, ha fatto ridere l’intero web.

Un cucciolo di cane si arrabbia al vedere un unicorno gonfiabile che galleggia in piscina (VIDEO)

Come possiamo osservare nell’esilarante e tenera scena condivisa dal noto e seguito canale Viral Hog di Youtube, un nonno inglese aveva montato una piscina gonfiabile nel giardino di casa sua per far si che la sua nipotina si divertisse facendo il bagno in compagnia di un unicorno gonfiabile gigante.

Tuttavia non aveva calcolato il fatto che al cane di famiglia la presenza dell’insolito salvagente dalla forma alquanto insolita non avrebbe fatto per nulla piacere. Anzi, si sarebbe arrabbiato a morte.

Come possiamo osservare nelle esilaranti e simpatiche immagini, il cane in questione inizia a ringhiare verso l’oggetto e ad abbaiargli per alcuni secondi, dimostrando tutta la sua rabbia. Quando poi, però, vede qualcuno che si avvicina all’unicorno, sembra in parte tranquillizzarsi.

Un cucciolo di cane si arrabbia al vedere un unicorno gonfiabile che galleggia in piscina (VIDEO)

Diversi utenti di internet hanno sorriso vedendo la comica scena. Altri, al vedere il video ormai virale su Youtube, hanno commentato che il cane probabilmente aveva paura del salvagente e si sentiva in qualche modo attaccato dallo stesso.

La cosa certa è che questo filmato è davvero molto divertente e vale la pena di vederlo. Condiviso originariamente su Youtube è stato poi pubblicato anche su altre reti sociali fra le quali Facebook, dove è stato diffuso da alcune pagine riguardanti gli animali.

Le immagini in questione hanno ottenuto numerose visualizzazioni e altrettanti likes e commenti divertiti da parte degli utenti di tutto il web, al quale il cagnolino è risultato molto simpatico.

Ti è piaciuta questa comica storia? Allora LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bovaro del Bernese vede la neve per la prima volta e sembra il cane più felice del mondo (VIDEO)