Il Golden Retriever Tucker fa il bagno in compagnia della padrona (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come il Golden Retriever Tucker fa il bagno in compagnia della padrona che si diverte a lavarlo

Decidere di vivere con un peloso in casa è una scelta magnifica, in grado di dare enormi emozioni, soprattutto se si tratta di cuccioli. In questo video si vede come il Golden Retriever Tucker fa il bagno all’interno della vasca da bagno; la sua padrona ha deciso di lavarlo e di condividere questo video con il mondo del web.

Il cucciolone è davvero molto bravo e non fa alcun capriccio. Questa calma è dovuta da due fattori; il primo fattore è che il cane è davvero buono, il secondo fattore lo si deve alla padrona. Questa ha deciso di mettere sul mobile accanto alla vasca una ciotola di dolcetti per cani; in questo modo attira l’attenzione del cane e lo rende il più calmo possibile. In questo modo la padrona può lavarlo senza particolari difficoltà. Inoltre la padrona entra direttamente all’interno della vasca per rendere il lavaggio ancora più semplice e per evitare che possa crearsi un vero e proprio pantano. Pelo del cane, come pulire casa per farlo sparire: ecco tutti i trucchi.

È sempre emozionante vedere scene dolci come queste, soprattutto se si tratta di cani così dolci e accondiscendenti. Il risultato del filmato è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un cane in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il cane è un coccole come questo. Amare un cane significa anche fare in modo che questo sia sempre felice e rilassato.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre due milioni di visualizzazioni. Il Golden Retriever Tucker fa il bagno e si rilassa moltissimo in compagnia dei padroni. I cani e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi scelta del padrone pur di renderlo felice e appagato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Dei cuccioli di Labrador giocano con un ramo per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati