Un cucciolo di cane sorprende con la sua abilità nello scappare da un buco piccolissimo (VIDEO)

Pazzesco, il cucciolo di cane protagonista del video riesce ad uscire da un buco piccolissimo. Il video è davvero sorprendente

Labrador marrone cucciolo

 

È stato pubblicato da qualche tempo su Youtube un impressionante video che ci mostra un cucciolo di cane con un talento davvero singolare: riesce a scappare da un buco piccolissimo.  Il filmato ha fatto davvero furore in rete e gli utenti sono tutti rimasti estremamente colpiti dall’abilità di questo simpatico quattro zampe.

Un cucciolo di cane sorprende con la sua abilità nello scappare da un buco piccolissimo (VIDEO)

È stato filmato proprio nel momento esatto nel quale riesce a compiere un’azione davvero singolare e difficile, ovvero uscire da un buco talmente piccolo che tutti coloro che hanno visto l’incredibile scena si sono chiesti come ci sia riuscito.

La vicenda è avvenuta a Brisbane, in Australia, dove il cane vive con la sua famiglia umana.  Il padrone del peloso, che da tempo si domandava come facesse il suo cucciolo ad uscire di casa senza che se ne accorgesse, un giorno ha deciso di tendergli una trappola.

L’uomo ha finto di uscire di casa e di appostarsi fuori, per capire in che maniera il cane riuscisse a scappare. Nel video possiamo osservare una sorta di parete di legno dove è presente un piccolo buco.

Un cucciolo di cane sorprende con la sua abilità nello scappare da un buco piccolissimo (VIDEO)

Come possiamo notare nelle immagini, il quadrupede, dopo aver saltato varie volte per raggiungere il buco, riesce a incastrarci le zampe, per tenersi in equilibrio. Poi vi introduce prima la testa e poi l’intero corpo. Incredibile: riesce a uscire come se niente fosse!

Diversi utenti sono rimasti estremamente sorpresi non solo dalla abilità del cane ma anche dalla sua tenacia nel trovare maniere per ottenere ciò che vuole.

Il simpatico video dura appena 31 secondi, ma ha fatto in breve il giro del mondo per la originalità della scena che ci mostra. Pubblicato dal noto e seguito canale Viral Hog di Youtube, si è poi diffuso anche nelle altre reti sociali, riscuotendo un gran successo.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane fa ridere tutta la rete rubando la dentiera del nonno