Un cucciolo di cane fa ridere tutta la rete rubando la dentiera del nonno (VIDEO)

Ha fatto il giro del mondo il video del dispettoso cucciolo di cane che ha deciso di rubare la dentiera del nonno. Il comico video ha divertito migliaia di utenti

cane con dentiera del nonno in bocca

 

È diventato virale in pochissimo tempo su Youtube il video del cucciolo di cane che ha rubato la dentiera del nonno per giocare. La sua mamma umana ha deciso di filmare l’esilarante scena e di pubblicarla in rete, scatenando le risate dell’intero web.

Un cucciolo di cane fa ridere tutta la rete rubando la dentiera del nonno (VIDEO)

Sono veramente tanti i cani che riescono a conquistare gli internauti amanti degli animali che vedono i loro video su Youtube e nelle altre reti sociali. Uno di questi quattro zampe è protagonista del filmato che vi proponiamo quest’oggi. La scena è stata registrata nella città di Curitiba, in Brasile.

Il comico video, condiviso su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, ci mostra il peloso che gira per la casa con in bocca la dentatura posticcia del padre della sua padrona. La donna, logicamente, rimprovera il quadrupede per la sua azione: non è affatto una buona cosa il fatto che stia giocando con la protesi di suo padre!

Un cucciolo di cane fa ridere tutta la rete rubando la dentiera del nonno (VIDEO)

Nella descrizione del video viene spiegato che il cane ha approfittato della distrazione della sua mamma umana per entrare nella stanza di suo padre e prendere la dentiera. Il cane in questione è un cucciolo molto simpatico e vivace e questa non è la prima volta che ne combina una delle sue.

Gli utenti di internet che hanno visto la scena non hanno potuto trattenere le risate. In effetti si tratta di una scena esilarante alla quale difficilmente si può assistere senza scoppiare a ridere.

Tuttavia molti persone hanno anche commentato che bisogna sempre stare attenti quando si convive con cani e gatti. Molti di loro, infatti adorano impadronirsi di qualsiasi cosa, compresi oggetti che possono essere utili. Quella del video è una situazione in realtà più comune di quanto si possa immaginare.

Ti è piaciuto questo video? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane Puchi fa un grande sforzo per non addormentarsi mentre la padrona suona la chitarra