Un cucciolo di cane stava quasi annegando, ma a salvarlo sono arrivati i suoi amici delfini

Un cane salvato da alcuni delfini? Si, amici miei, è realtà!

Questo cane meraviglioso stava per annegare in mare ma, fortunatamente, in suo soccorso arrivarono degli amici davvero particolari. Esatto, sto parlando dei nostri cari delfini. Sappiamo quanto questi ultimi possono essere davvero intelligenti e più di una volta ho sentito parlare di delfini che salvano addirittura esseri umani, finiti in mare. Questo pelosetto non poteva esser lasciato solo, andiamo a vedere cosa gli successe.

Questo dolcissimo cucciolo di cane stava per annegare in mare quando a portarlo in salvo arrivarono dei dolci delfini. Tutto accadde lungo le coste di un’isola a largo della Florida, che si chiama Marco Island. Ancora non si conoscono bene le dinamiche del momento o come il piccolo cane color caramello sia finito così a largo.

LEGGI ANCHE: Xenia, la cagnolina tradita dalla sua famiglia umana cerca un’adozione per sempre

Probabilmente stava seguendo qualcuno a riva e la corrente lo ha trascinato sempre più lontano. Quando vide i delfini che gli correvano incontro, infatti, spaventato cercava di nuotare lontano. Non pensava fossero venuti a salvarlo ma, con sua grandissima sorpresa, uno di loro gli passò velocemente sotto le zampe e lo sollevò dall’acqua.

Come per dire “amico, ora ci sono qui io, non ti può accadere nulla di male!” Nel frattempo, fortunatamente, qualcuno era presente sul molo e stava guardando allibito la scena, nel mentre chiamava i Vigili del Fuoco. In modo tale che, il piccolo pelosetto potesse tornare finalmente con i piedi per terra.

Di colpo i vigli riuscirono a tirare su il piccolo cucciolo di cane che stava quasi per annegare. Arrivato con le zampette sul molo si accorsero tutti che non aveva subito gravi danni e che, tutto sommato era sveglio e attivo. Il problema è che passò in acqua più di 15 ore!

Quindi, ora, deve solo riposarsi e prendersi le coccole delle persone che gli sono accanto. Ma, soprattutto, deve ringraziare i suoi piccoli amici delfini che lo portarono in salvo!

LEGGI ANCHE: Barboncino nero: tutti i consigli per crescerlo al meglio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati