Un cucciolo di Carlino dorme placidamente come un bebè (VIDEO)

Ha fatto il giro del mondo il tenero video dell'irresistibile cucciolo di Carlino che dorme tranquillamente come un bimbo

Il video di oggi sarà sicuramente la scena più tenera che vedrete oggi. Protagonista è un adorabile piccolo cucciolo di Carlino che dorme placidamente come un bimbo, e che con la sua dolcezza, ha fatto innamorare migliaia di utenti della rete. Il filmato, pubblicato su Youtube, ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo.

Carlino addormentato coperto

Su internet possiamo trovare video di tutti i tipi, però senza dubbio quelli che hanno come protagonisti gli animali riescono quasi sempre a catturare l’attenzione di tanti internauti. In questo caso il protagonista del filmato che vedrete è un adorabile cagnolino di razza Carlino. Le immagini che lo ritraggono placidamente addormentato sono state condivise su Youtube rendendolo popolare in breve tempo.

La padrona dell’irresistibile Carlino ha filmato con il suo telefono la scena del cucciolo che riposa tranquillamente, coperto come se fosse un neonato. Si tratta di un’ immagine dolcissima e commovente, che ha sciolto di tenerezza il cuore di numerosi utenti del web.

Al piccolo Carlino non infastidisce affatto la presenza della sua padrona che lo filma: continua a dormire tranquillamente, e il risultato è una scena adorabile.

Carlino in fasce

“Avevo ascoltato la frase dormire come un bebé però non pensavo che il mio cane lo avrebbe fatto” . Questo il commento della padrona del Carlino.

Centinaia di utenti di Youtube hanno approfittato per scrivere i loro commenti riguardo alle tenere immagini: ” È la cosa più dolce che ho visto nella mia vita. Lo adoro!”. Queste le emozionate parole di un utente letteralmente pazza del tenero Carlino.

Insomma questo dolcissimo quattro zampe è davvero riuscito a conquistare i cuori di tante persone. Siamo certi che anche tu non potrai resistere a questa scena così tenera.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Golden Retriever deve camminare per la prima volta sul pavimento di vetro, nel video la sua adorabile reazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati