Un cucciolo di Golden Retriever conosce e incontra per la prima volta un gattino (VIDEO)

Fare convivere specie diverse può non essere semplice; qui cucciolo di Golden Retriever conosce e incontra per la prima volta un gattino

Decidere di condividere la propria vita con i pelosi a quattro zampe è una scelta in grado di dare enormi emozioni; in questo video un cucciolo di Golden Retriever conosce e incontra per la prima volta un gattino nero che è stato portato a casa dal suo padrone. Il padrone ha deciso di presentare i due pelosi a casa; il Golden sembra alterni momenti di entusiasmo a momenti di gelosia.

Un cucciolo di Golden Retriever conosce e incontra per la prima volta un gattino (VIDEO)

Sembra contento della presenza del gatto in casa; il gatto tuttavia guarda con sospetto e un po’ di timore il cane, che però ha solo l’intenzione di giocare. I padroni sono felicissimi di questa conoscenza e il padrone resta sempre accanto a loro per vedere le reazioni dei due pelosi. A volte è possibile che l’arrivo di un nuovo cucciolo in casa possa creare un disagio e dello stress; ecco quali sono i Segnali del cane sotto stress: ecco come te lo dice. Tuttavia è necessario che i padroni prendano tutti i dovuti accorgimenti per fare in modo che i due cani possano andare d’accordo.

Un cucciolo di Golden Retriever conosce e incontra per la prima volta un gattino (VIDEO)

In questo video della durata di quasi cinque minuti è possibile vedere il primo incontro tra un Golden Retriever e un gattino di poche settimane. I padroni dei due splendidi pelosi sono parecchio felici per questo primo incontro. I proprietari hanno deciso quindi di far fare la primissima conoscenza all’interno del loro appartamento; così il cucciolo di Golden Retriever conosce e gioca con un gattino per la prima volta, sotto la supervisione del padrone. Un Cucciolo di cane e gatto possono andare d’accordo? Ecco come farli stare insieme e come fare instaurare loro un bel rapporto.

Il cane è davvero entusiasta e si avvicina al gattino in maniera energica, forse troppo energica, considerato che il gattino è un po’ spaventato. Si spera che con il trascorrere del tempo questo gattino si sia fidato del cucciolo.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di Bulldog inglese prova a camminare su un tappeto (VIDEO)