Un cucciolo di Golden Retriever è sereno con il suo fratellino gatto (VIDEO)

Fare convivere specie diverse può essere complicato, ma non impossibile; in questo video un cucciolo di Golden Retriever è sereno con il gatto

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta in grado di dare enormi gioie; in questo dolce e tenero video di circa due minuti si vede come un cucciolo di Golden Retriever è sereno accanto al suo dolce fratello gatto. Insieme i due si coccolano, si riposano e si scambiano sempre gesti di profondo affetto.

Un cucciolo di Golden Retriever è sereno con il suo fratellino gatto (VIDEO)

Il gatto è particolarmente legato al Golden e viceversa, i due sono sempre insieme e sono felici di essere insieme. Spesso si crede che cane e gatto non possano andare d’accordo, in realtà non è così ed è visibile come animali di specie diversa possano andare d’accordo. I due infatti non stanno solo giocando, ma si scambiano effusioni e gesti di profondo amore. Spesso erroneamente si crede che specie diverse non possano andare d’accordo; in realtà però non è così e questi fratelli cani e gatto sono la prova che l’amore va oltre ogni limite. A tal proposito ecco in caso di Cane e gatto: regole di convivenza e altre abitudini per farli vivere insieme.

Un cucciolo di Golden Retriever è sereno con il suo fratellino gatto (VIDEO)

I protagonisti di questo video sono un cane e gatto che vivono insieme nella stessa casa; i due si divertono tantissimo e giocano insieme tutto il tempo. Il cucciolo di Golden Retriever è sereno, mentre si trovano in compagnia del suo dolce fratellino gatto; mentre sono presenti anche i loro padroni, che nel frattempo li filmano. Anche se il gatto è più insistente del cane questo è comunque dolcissimo e ha capito che il cagnolone vuole riposare; entrambi quindi si coricano e insieme si rilassano e dormono.

Spesso si deve Addestrare un cane a ignorare i gatti: come farlo passo per passo Questo è un momento di grande serenità e armonia per questa dolce famiglia. Il video è esilarante, i due sembrano proprio due fratelli e sembra che non possano fare a meno l’uno dell’altro.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Cucciolo di Barboncino disturba la padrona che cerca di lavorare (VIDEO)