Cucciolo di Barboncino disturba la padrona che cerca di lavorare (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido, ma a volte può essere un po' complicato; in questo video un Cucciolo di Barboncino disturba la sua padrona

La compagnia dei pelosi è splendida, ma a volte i pelosi possono essere invadenti nel meno opportuno; in questo divertente video di circa quattro minuti si vede come un cucciolo di Barboncino disturba la padrona che sta cercando di lavorare. Non è ben chiaro se il cane sia geloso e vuole attenzioni o se semplicemente vuole giocare; quello che è chiaro è che il peloso disturba letteralmente la padrona e le chiude il computer portatile, mentre lavora.

Cucciolo di Barboncino disturba la padrona che cerca di lavorare (VIDEO)

In casa è presente anche un altro barboncino, il quale non interviene. Solo uno dei due è invadente e l’altro ha deciso di continuare a riposare, mentre però continua a guardare la scena. I cani sono creature meravigliose in cerca sempre di attenzioni; riuscire ad accontentarli è fonte di grande gioia per i pelosi, che farebbero, a loro volta, di tutto per i propri padroni. Ci sono 7 giochi che aiutano il cane a imparare qualcosa: ecco quali sono e che non lo fanno annoiare.

Cucciolo di Barboncino disturba la padrona che cerca di lavorare (VIDEO)

Questo cane è dolcissimo e nutre un profondo affetto nei confronti della sua mamma umana, a tal punto da decidere di disturbarla; anche quando questa lavora. La padrona però è divertita dalla scena e fortunatamente ha deciso di filmare il tutto con un video e di condividerlo con il mondo del web. Il filmato che conta diverse migliaia di visualizzazioni è davvero divertente, nonostante duri veramente poco. Il cucciolo di Barboncino disturba la sua padrona, mentre lei cerca di lavorare. Il peloso disturba la sua padrona ogni volta che non gli fa le coccole; la padrona sta cercando di lavorare al pc, ma il cane non vuole demordere e pretende che lei lo coccoli. In caso si abbia un Barboncino, salute e benessere: indicazioni utili per curarlo al meglio.

Qualsiasi cosa la donna faccia, il suo cane è sempre accanto a lei e non la lascia da solo nemmeno per un singolo secondo. Amare un cane significa anche sorridere dinanzi a queste scene; significa godere della compagnia dei pelosi e della loro invadenza. A volte si pensa che la convivenza con i pelosi possa essere stressante; spesso però non è così e questo peloso è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Bulldog inglese si prepara per dormire sul letto dei padroni (VIDEO)