Vi serve qualcosa di molto dolce per cominciare bene la giornata? Allora questo video con protagonista un cucciolo di Golden Retriever che si mette alla guida di un trattore è proprio quello che fa per voi.
Il suo nome è Rambo, vive con la sua famiglia in Irlanda ed è l’esempio che tutti dovremmo seguire quando si parla di lavoro.
Assieme ai suoi padroni, infatti, il cucciolo lavora come contadino a tutti gli effetti presso la fattoria di famiglia e si occupa, nello specifico, di guidare trattori.
Non è ben chiaro come sia iniziato il tutto, ma una cosa è certa: secondo i proprietari è semplicemente fantastico.
Ogni volta che porta il trattore per loro è un’emozione unica, visto che possiede delle abilità di guida eccezionali.
Rambo è in grado di guidare e gestire qualsiasi tipo di lavoro in maniera totalmente autonoma. Il suo padrone, però, resta sempre nelle vicinanze e si assicura che tutto vada bene.
Alcuni dei lavori che il cucciolo svolge maggiormente sono arare i campi oppure tagliare il mais e le siepi.
Il tenero cagnolone, inoltre, rispetta sempre le regole e non fa mai nulla senza il consenso dei suoi “colleghi“.
Ad esempio, non scende mai da solo dal trattore e aspetta sempre che qualcuno lo prenda in braccio e lo cali. Una discesa maldestra dal mezzo potrebbe essere addirittura pericolosa per lui, quindi è bene essere prudenti.
In fattoria il suo aiuto è diventato ormai fondamentale, perché permette ai suoi famigliari di occuparsi di altre mansioni mentre lui lavora con il trattore.
Sul web, il dolce e simpatico Rambo ha conquistato i cuori di tutti gli utenti ed è diventato in poco tempo virale. Del resto, chi non vorrebbe un aiutante in campagna come lui?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane cieco cade dentro una fossa settica e viene salvato dai pompieri (VIDEO)