Un cucciolo di Golden Retriever si mette alla guida di un trattore (VIDEO)

In questo video il protagonista è Rambo, un cucciolo di Golden Retriever laborioso che si mette a guidare un trattore per dare un aiuto alla sua famiglia in fattoria

golden retriever trattore

Vi serve qualcosa di molto dolce per cominciare bene la giornata? Allora questo video con protagonista un cucciolo di Golden Retriever che si mette alla guida di un trattore è proprio quello che fa per voi.

Il suo nome è Rambo, vive con la sua famiglia in Irlanda ed è l’esempio che tutti dovremmo seguire quando si parla di lavoro.

Assieme ai suoi padroni, infatti, il cucciolo lavora come contadino a tutti gli effetti presso la fattoria di famiglia e si occupa, nello specifico, di guidare trattori.

Non è ben chiaro come sia iniziato il tutto, ma una cosa è certa: secondo i proprietari è semplicemente fantastico.

Un cucciolo di Golden Retriever si mette alla guida di un trattore (VIDEO)

Ogni volta che porta il trattore per loro è un’emozione unica, visto che possiede delle abilità di guida eccezionali.

Rambo è in grado di guidare e gestire qualsiasi tipo di lavoro in maniera totalmente autonoma. Il suo padrone, però, resta sempre nelle vicinanze e si assicura che tutto vada bene.

Alcuni dei lavori che il cucciolo svolge maggiormente sono arare i campi oppure tagliare il mais e le siepi.

Un cucciolo di Golden Retriever si mette alla guida di un trattore (VIDEO)

Il tenero cagnolone, inoltre, rispetta sempre le regole e non fa mai nulla senza il consenso dei suoi “colleghi“.

Ad esempio, non scende mai da solo dal trattore e aspetta sempre che qualcuno lo prenda in braccio e lo cali. Una discesa maldestra dal mezzo potrebbe essere addirittura pericolosa per lui, quindi è bene essere prudenti.

In fattoria il suo aiuto è diventato ormai fondamentale, perché permette ai suoi famigliari di occuparsi di altre mansioni mentre lui lavora con il trattore.

Sul web, il dolce e simpatico Rambo ha conquistato i cuori di tutti gli utenti ed è diventato in poco tempo virale. Del resto, chi non vorrebbe un aiutante in campagna come lui?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane cieco cade dentro una fossa settica e viene salvato dai pompieri (VIDEO)