Un cucciolo di Golden Retriever viene filmato mentre va a ritirare la spesa (VIDEO)

Il video del cucciolo di Golden Retriever che va a ritirare la spesa per conto della sua famiglia umana ha lasciato perplessa l'intera rete

Nell’insolito video che vi proponiamo oggi, vediamo un’adorabile cucciolo di Golden Retriever compiere un’azione alquanto insolita e particolare: va a ritirare la spesa per conto dei suoi genitori umani, lasciando letteralmente a bocca aperta l’intero mondo del web.

Un cucciolo di Golden Retriever viene filmato mentre va a ritirare la spesa (VIDEO)

La singolare e sorprendente scena, che è ormai virale in tutte le reti sociali dopo essere stata originariamente condivisa su Facebook, è stata filmata in Carolina del Nord, negli Stati Uniti d’America.

Il protagonista, un irresistibile e dolcissimo Golden Retriever, è diventato una vera e propria stella prima su Facebook e poi nelle altre reti sociali, dopo essere stato filmato da un dipendente di un fast food della Carolina del Nord, mentre ritirava il cibo da asporto che la sua famiglia aveva precedentemente ordinato per telefono.

Le tenere e originali immagini sono state pubblicate dal ragazzo, che lavora per una catena di Fast Food chiamata Chick-fil-A, conosciuto negli Stati Uniti per essere specializzata in pollo, cucinato in vari modi.

Un cucciolo di Golden Retriever viene filmato mentre va a ritirare la spesa (VIDEO)

Il filmato ha accumulato migliaia di visualizzazioni in pochi giorni. Nelle scene, possiamo osservare il cane mentre si avvicina a uno degli impiegati del locale. Questi gli porge una busta con il cibo richiesto.

Poco dopo possiamo vedere come l’adorabile cucciolone color miele porta la spesa al suo papà umano, che si trova vicino alla sua macchina parcheggiata poco lontano. Il soggetto, del quale ignoriamo il nome, si mostra molto contento e soddisfatto per la diligenza e lo zelo del suo fedele amico a quattro zampe.

“È uno dei video più impressionanti e dolci che ho visto negli ultimi giorni. Anch’io vorrei un cane così“. Queste le parole di un utente di internet, colpito dall’insolita scena.

Se ti è piaciuta questa bellissima e originale storia, LEGGI ANCHE: La cucciola di Golden Retriever è in grado di fare la spesa totalmente da sola, il video vi stupirà sicuramente