Un cucciolo di Golden Retriever vuole dormire accanto al suo padrone (VIDEO)

Vivere con un peloso è magnifico; qui un cucciolo di Golden Retriever vuole dormire con il padrone ma è troppo eccitato e gli fa le coccole

Vivere con un peloso è un’emozione incredibile, anche se a volte il peloso può essere leggermente fastidioso; in questo dolcissimo video si vede come un cucciolo di Golden Retriever vuole dormire e si corica a letto con il padrone che nel frattempo dorme a letto. Il cucciolo si è letteralmente fiondato sul letto e si è coricato sul padrone.

Un cucciolo di Golden Retriever vuole dormire accanto al suo padrone (VIDEO)

Fido è felicissimo, può fare le coccole al padrone e si rilassa tantissimo; soprattutto quando si trova insieme al suo papà umano. Il peloso vorrebbe dormire ma è troppo contento di fare le coccole al suo padrone; anche il suo papà umano però è molto felice che il suo peloso sia così entusiasta. Questo papà umano concede molto tempo al suo peloso e anche lui si rilassa moltissimo; la felicità dei due è evidente ed è splendido assistere a scene così dolci. Crescere un cane calmo e rilassato: trucchi e consigli per un quattro zampe sereno è importante per fare sentire il cane sicuro di sé.

Un cucciolo di Golden Retriever vuole dormire accanto al suo padrone (VIDEO)

Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire moltissimo; assistere a scene di tranquillità e di serenità come questa risulta essere fonte di grande gioia. I cani sono creature dolcissime e amano tantissimo le coccole, soprattutto se a fargliele e il loro papà umano; concedere loro il giusto tempo è fondamentale per crescere un cane sicuro di sé e tranquillo.

Sembra che il cucciolo di Golden Retriever vuole dormire; una volta a letto però non può fare a meno di fare le coccole al padrone. Il video, anche se ha una durata inferiore di tre minuti, è la testimonianza di come stare in casa non è noioso se la si condivide con un peloso. Il filmato anche se è stato condiviso più di un anno fa è di una dolcezza incredibile; proprio per questo ha ottenuto quasi tre milioni di visualizzazioni. Per fortuna questo cane ha la possibilità di trascorrere molto tempo con il suo papà umano; anche se a volte riposare con un peloso addosso non è per nulla facile. Amare un cane è un’emozione unica che dona parecchie gioie; è importante però che si concedano al peloso le giuste attenzioni, per farlo crescere sano e in salute.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di Bulldog inglese si svegliano e iniziano a giocare insieme (VIDEO)