Un cucciolo di Husky si emoziona tanto al vedere il suo padrone che si lancia dal balcone e lo manda all’ospedale (VIDEO)

Il padrone del cucciolo di Husky protagonista del video si sta recuperando presso l'ospedale di Chenzhou in Cina dopo essere stato operato per la frattura del collo provocata dal cane lanciatosi dal balcone su di lui

Husky contrariato

Un atto d’amore che quasi gli costa la vita: il padrone di un cucciolo di Husky che vive nel sud della Cina è finito in ospedale con il collo rotto. Ciò è accaduto dopo che il suo emozionato cane è saltato dal balcone della sua abitazione di tre piani cadendo rovinosamente sopra di lui. Il video è divenuto già virale sul web.

L’uomo, di 67 anni, è restato incosciente dopo che il cane di circa 30 chili si è lanciato dal balcone per la gioia e l’emozione di vedere il suo amato papà umano tornare a casa.

Un cucciolo di Husky si emoziona tanto al vedere il suo padrone che si lancia dal balcone e lo manda all'ospedale (VIDEO)

Il fatto è accaduto a Chenzou, una città cinese situata nella provincia di Hunan. In una dichiarazione rilasciata al Daily Mail, il pensionato, di cognome Liu, ha detto che all’inizio pensava che a cadergli in testa fosse stato un pezzo di muro. Poi si è reso conto che a rompergli l’osso del collo era invece stato il suo amato Husky.

Il pover’uomo si trova in ospedale rimettendosi dopo essere stato operato. Il cane invece è risultato miracolosamente illeso dopo essere precipitato dal terzo piano.

Il Dott. Wang Yuansong, che ha operato lo sfortunato signore, ha dichiarato che questi non poteva muovere le estremità dopo la caduta del quattro zampe sopra di lui, incidente che lo aveva lasciato temporaneamente paralizzato.

Il cane è caduto infatti proprio sul collo dell’anziano provocando la frattura di una vertebra cervicale e danneggiando la sua spina dorsale. La prognosi è di tre mesi.

I familiari di Liu hanno raccontato che il cane, pur vivendo da pochi mesi con loro, ha creato un legame strettissimo con l’uomo e lo ama moltissimo. Per questo appena lo ha visto non ha esitato a buttarsi dal balcone dalla grande gioia.

Liu e i suoi familiari si sono rifiutati di castigare il quadrupede per aver causato l’incidente ma da ora in avanti presteranno molta più attenzione e non lo lasceranno mai più solo in terrazza.

Vuoi conoscere un’altra storia sui cani? LEGGI ANCHE: La gioiosa reazione di un cucciolo di Boxer al vedere la padrona travestita da cane gigante