Il cucciolo di Husky ha imparato a parlare, nel video ci mostra le sue sconcertanti abilità

Grazie agli insegnamenti della mamma, un cucciolo di Husky estremamente simpatico ha imparato la nostra lingua; ogni volta che può, mette in pratica le sue abilità in video

cucciolo husky imparato parlare video dimostra sue abilità

Alcuni cani, come ad esempio i cuccioli di Husky, hanno una straordinaria abilità nell’apprendere vocaboli umani. Un video ce lo dimostra chiaramente e vede come protagonista un’amico a 4 zampe di nome K’eyush.

Il cucciolo di Husky ha imparato a parlare, nel video ci mostra le sue sconcertanti abilità

K’eyush è davvero unico nel suo genere, il suo smisurato talento gli ha permesso di apprendere velocemente una miriade di parole in lingua inglese. Non sappiamo se sia un record, ma noi lo consideriamo praticamente come tale.

Il cucciolo di Husky deve molto alla sua proprietaria, Jodie, che con pazienza (secondo noi divertendosi a più non posso) ha insegnato e continua ad insegnare alcuni vocaboli al cane. Il legame fra i due e strettissimo e assieme formano una coppia insuperabile.

Sembrano essere fatti l’uno per l’altra e la loro comunicazione è davvero speciale, proprio grazie all’incredibile abilità di K’eyush. Un video in particolare ci mostra Jodie che cerca di insegnare al simpatico Husky più di 15 termini in lingua inglese.

Ok, dobbiamo ammettere (ovviamente) che non la pronuncia non è chiarissima, ricordiamoci che stiamo parlando sempre di un cane. Eppure il suo talento nel riprodurre suoni simili a quelli emessi dalla proprietaria è straordinario.

Una cosa che poi riteniamo essere quasi “sovrannaturale” è il fatto che, a seconda del luogo e dell’occasione, il cucciolo dica le parole adatte. Per intenderci, il nostro Husky sa quando deve usare determinati vocaboli e quando no.

Questa cosa è alquanto inquietante se ci pensiamo a fondo, ma ci fa capire fino a che punto è sviluppata la loro intelligenza.

Il cucciolo di Husky ha imparato a parlare, nel video ci mostra le sue sconcertanti abilità

Spesso tendiamo a dimenticarlo, ma i cani sono molto più astuti e brillanti di quanto alcune persone possano mai pensare.

K’eyush è un caso particolare, ma come lui sul web ci sono molti altri cani che cercano di imitare la parlata di noi esseri umani. Possiamo dire con tranquillità che questo cucciolo di Husky sia uno dei migliori che i nostri occhi abbiano mai visto.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Boxer scompare, i soccorritori in video manifestano tutta la loro sorpresa