Un cucciolo di Labrador e un delfino nuotano e giocano insieme (VIDEO)

Questo video ci mostra la speciale amicizia nata in Australia fra un delfino e un meraviglioso cucciolo di Labrador, che sono stati filmati mentre giocano e nuotano insieme

Oggi vi mostriamo un video davvero insolito e adorabile: protagonisti sono un meraviglioso cucciolo di Labrador nero e un simpatico delfino, ripresi mentre nuotano e si divertono insieme in un fiume, in Australia. Inutilie dire che il video si è diffuso a macchia d’olio e ha riscosso un enorme successo fra gli amanti degli animali delle reti sociali.

I video che mostrano storie di amicizia fra specie diverse riscuotono sempre un gran successo quando vengono pubblicate in rete e questo di oggi ne è la chiara dimostrazione: questi due meravigliosi esseri sono davvero irresistibili e il filmato, girato a Glenelg, nel Sud dell’Australia, merita davvero di essere visto.

Un cucciolo di Labrador e un delfino nuotano e giocano insieme (VIDEO)

La ragazza che ha ripreso la scena ha scritto queste parole nella descrizione dell’insolito filmato: ” Io e il mio compagni stavamo facendo un picnic sulla sponda del fiume Patawalonga Creek attorno alle 20 di sera, quando abbiamo sentito che una persona chiamava un cane a gran voce. Abbiamo subito visto che c’era un Labrador nero che nuotava nel fiume. Guardando meglio ci siamo accorti che insieme a lui c’era anche un delfino: i due animali giocavano e si rincorrevano. Sembravano davvero amici! Dopo pochi minuti si era radunata una piccola folla per vedere questa simpaticissima scena. Quando il cane stava per uscire dall’acqua, per tornare dal suo proprietario, il delfino gli è saltato sopra in modo giocoso. È stato un momento bellissimo ed emozionante e siamo stati tanto felici di poter assistere a questa tenera scena. Quando il cane è uscito tutta la gente che si era radunata sulla riva è corsa a salutarlo”.

Inutile dirlo, gli animali ci riservano sempre sorprese meravigliose, proprio come questa, che nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web: il video, pubblicato dal canale ViralHog su Youtube, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes e commenti divertiti da parte degli utenti del web, tutti innamorati di questi due splendidi e insoliti amici.

Ti è piaciuta questa dolce storia? Se si, LEGGI ANCHE: Martin, un cucciolo di Golden Retriever, toglie il microfono a una giornalista durante una trasmissione dal vivo (VIDEO)

Articoli correlati