Martin, un cucciolo di Golden Retriever, toglie il microfono a una giornalista durante una trasmissione dal vivo (VIDEO)

La giornalista stava parlando delle previsioni del tempo durante una trasmissione live, quando Martin, un dispettoso cucciolo di Golden Retriever, le è saltato addosso strappandole il microfono di mano

Ha fatto il giro del mondo in poche ore il video che vede protagonista Martin, un dispettoso e comico cucciolo di Golden Retriever che ha tolto di mano il microfono a una giornalista che stava informando il suo pubblico riguardo alle previsioni del tempo durante una trasmissione live. L’esilarante filmato, pubblicato su Twitter e nelle altre reti sociali, ha scatenato le risate di tantissimi utenti del web.

Eh si, questo video è davvero di una comicità unica e merita di esser visto. Non capita certo tutti i giorni di vedere un cane che salta addosso a una giornalista per toglierle il microfono.

Nadezhda Serezhina è la giornalista russa protagonista di questo articolo. La donna stava parlando in diretta delle previsioni del tempo. Si trovava all’esterno, a Mosca, circondata da cameraman e altri operatori del canale MIR24, molto popolare in Russia. Improvvisamente un cane di razza Golden Retriever si è letteralmente scagliato contro di lei, strappandole di mano il microfono.

Martin, un cucciolo di Golden Retriever, toglie il microfono a una giornalista durante una trasmissione dal vivo (VIDEO)

Il video dell’esilarante momento è stato condiviso su Twitter da Maria Sahuquillo il 2 di aprile di quest’anno, divertendo moltissimo migliaia di utenti che vivono in tanti Paesi del mondo, quali Messico, Stati Uniti e Spagna.

La cosa più comica del video è che non appena Martin strappa di mano il microfono a Nadezhda, la donna inizia a corrergli dietro, gridando “fermati” in russo. Il canale, a causa dell’incidente ferma la trasmissione per un momento.

Qualche secondo più tardi possiamo osservare che la giornalista riappare in trasmissione, questa volta con il microfono in mano e in compagnia del cane.

“Nessuno è risultato ferito, però il microfono ha ricevuto uno o due morsi” . Queste le parole di Nadezhda Serezhina. “Il clima è davvero perfetto: ottimo per portare a spasso il cane”. Ha aggiunto.

Il video è divenuto virale nel giro di pochissimo tempo: ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, likes e commenti divertiti da parte degli utenti del web.

Ti è piaciuta questa comica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever è sospettoso di alcuni broccoli, il video è esilarante

Articoli correlati