Un cucciolo di Labrador guida una motocicletta con due passeggeri a bordo (VIDEO)

Ha causato grande sorpresa in rete il video che ci mostra un cucciolo di Labrador che conduce una motocicletta con a bordo due passeggeri special: i suoi umani preferiti!

Ha letteralmente fatto furore in rete il video che vede protagonista un cucciolo di Labrador davvero molto speciale e sorprendente. Si, perché questo cane ha una abilità unica: sa guidare la motocicletta. Gli utenti della rete si sono tutti innamorati di lui e il filmato è ormai virali su Youtube, dove è stato visualizzato migliaia di volte.

Un cucciolo di Labrador guida una motocicletta con due passeggeri a bordo (VIDEO)

Gli animali sono spesso protagonisti di comiche e divertenti scene che impazzano in rete e questo filmato ne è un chiaro esempio. Il protagonista, un Labrador color miele, è diventato in poco tempo una vera e propria celebrità a causa dell’insolita abilità che possiede.

L’equilibrio che questo insolito quattro zampe possiede gli è stato di enorme aiuto per riuscire a guidare una grossa motocicletta per le strade di Pernambuco, in Brasile.

L’esilarante scena è stata filmata da un uomo che stava conducendo la sua auto e che è rimasto letteralmente scioccato al vedere un quattro zampe che tranquillamente conduceva una moto, per di più con ben due passeggeri. Decisamente è un’immagine che non si vede tutti i giorni.  Il conducente dell’auto, dopo essersi letteralmente sbellicato dalle risate, ha deciso di condividere nei suoi profili sociali queste immagini così strane e divertenti.

I due soggetti seduti dietro al cane sono di certo i suoi padroni, e stanno vigilando su di lui, pronti a scattare se per caso qualcosa no andasse per il verso giusto.

Si tratta di un video davvero comico e divertente, in grado di far tornare il buonumore a chiunque. Per questo siamo certi che questa storia sia piaciuta anche a te. Però mi raccomando: non provare a ripetere la stessa cosa con il tuo cane!

Se hai apprezzato questa comica e virale storia, LEGGI ANCHE: Tarzan, un cucciolo di Pittbull randagio, riceve per la prima volta una carezza e commuove la rete (VIDEO)

Articoli correlati