Un cucciolo di Labrador innamora la rete per la sua maniera di giocare da solo con un lancia palle (VIDEO)

Si è diffuso in tutta la rete il video dell'irresistibile cucciolo di Labrador che gioca da solo con un lancia palle

Labrador felice riporta la pallina sul lancia palle

Davvero insolito il video che vi presentiamo oggi: protagonista è un simpatico cucciolo di Labrador che ha letteralmente fatto sciogliere di tenerezze il cuore di tanti utenti che hanno visto le dolci immagini che lo mostrano mentre gioca da solo con un lancia palle per cani.

Un cucciolo di Labrador innamora la rete per la sua maniera di giocare da solo con un lancia palle (VIDEO)

Non è affatto raro trovare in rete video di animali domestici protagonisti di scene particolari e buffe. Certamente quelle nelle quali appaiono i cani sono sempre fra le più visualizzate e commentate. È il caso di questo video, che ci mostra un cane di razza Labrador che è stato filmato mentre gioca da solo con un lancia palline, ideato apposta per i quattro zampe. Il video, simpaticissimo, è diventato virale in poche ore.

La presenza di un cane in casa rappresenta sempre un qualcosa di molto positivo. Non c’è nulla di più rilassante che giocare non loro e condividere tempo di qualità. La razza Labrador si distingue per la simpatia e l’energia dei suoi esemplari.

Il virale video che vedrete è stato pubblicato su Facebook dalla pagina Scary Mommy Time Out, accompagnato dalla seguente descrizione: “Il cane non riesce a contenere la sua emozione vedendo il suo nuovo giocattolo”.

Il giocattolo in questione è un lancia palle per cani, un’ invenzione ormai popolare negli Stati Uniti. Il Labrador protagonista del video ha imparato velocemente come inserire la palla dentro la macchina e aspettare che questa la espulsi fuori per correre a raccoglierla.

Un cucciolo di Labrador innamora la rete per la sua maniera di giocare da solo con un lancia palle (VIDEO)

Nel video possiamo osservare come l’adorabile cane deposita una pallina gialla e salta aspettando che la macchina la tiri verso il cortile di casa sua. Al vedere la palla per aria, il Labrador corre a raccoglierla. Nell’esilarante video possiamo vedere anche un altro cane che però non partecipa al divertente gioco.

Il video è stato filmato dal padrone del cane che si mostra molto emozionato mentre libera tutta la sua energia. Lo vediamo correre dietro alla palla per poi depositarla varie volte nella macchina, aspettando che venga lanciata.

Con 419000 visualizzazioni in pochissime ore questo video ha letteralmente inondato Facebook, per poi diffondersi anche nelle altre reti sociali.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco è davvero ossessionato dalla pantofola del suo papà