Un cucciolo di Labrador mangia Mcdonald o perlomeno crede di mangiarlo (VIDEO)

In questo divertente video un cucciolo di Labrador mangia Mcdonald o meglio è convinto di stare per mangiare qualcosa di buono

In questo dolce e divertente si vede come un cucciolo di Labrador mangia Mcdonald per la prima volta; o almeno sembra che mangi questo cibo, in realtà il padrone sta facendo uno scherzetto al suo peloso.

Un cucciolo di Labrador mangia Mcdonald o perlomeno crede di mangiarlo (VIDEO)

Il video infatti comincia con una scatola di cibo della famosa azienda americana; in realtà però all’interno il padrone ha inserito dei bastoncini e dei giocattoli. Il padrone ha quindi tirato uno scherzo al proprio peloso, innescando una reazione dolcissima e di tenerezza pura. Si rimane anche un po’ male nel vedere il cucciolo di Labrador che non trova il suo hamburger; al posto di questo infatti c’è un giocattolo.

Il cucciolo di Labrador mangia Mcdonald o almeno è convinto di mangiare qualcosa di questa azienda; il cucciolo infatti sembra conoscere molto bene la scatola e per questo risulta visibilmente emozionato. Quando il peloso scopre però che all’interno non c’è alcun cibo, ma solo biscotti e giochi sembra che ci resti parecchio male. Fortunatamente però per la sua salute il peloso mangerà cose per lui genuine e per nulla nocive. Questi alimenti sono del tutto sconsigliati per la dieta del peloso, perché contengono sostanze che il cane tollera male.

Il video ha già riscosso successo, nel giro di qualche ora infatti il filmato ha ottenuto diverse migliaia di visualizzazioni. Sicuramente le visualizzazioni aumenteranno a dismisura, proprio per la dolcezza del peloso e per lo scherzo del padrone. Decidere di vivere la propria vita con un peloso è una scelta in grado di dare parecchie gioie e parecchie emozioni; esistono infine tanti cibi che fanno bene ai cani ed è necessario somministrare quelli al peloso. La loro salute e la loro qualità di vita dipende dai padroni e dalle attenzioni che questi danno ai propri pelosi. Il video è sicuramente molto divertente, anche se a discapito del piccolo peloso.