Un cucciolo di Labrador va a casa e trascorre il primo giorno serenamente (VIDEO)

Un cucciolo di Labrador va a casa dopo essere stato adottato; vivere con un peloso è una scelta che cambia la vita in modo molto dolce

Decidere di adottare un cane è un gesto meraviglioso in grado di dare enormi gioie. In questo video dolcissimo un cucciolo di Labrador va a casa e trascorre la prima notte nella sua nuova dimora. Il cucciolo in realtà è una dolcissima femmina di nome Lila e ha appena sessanta giorni. I padroni hanno quindi deciso di filmare questo primo giorno a casa e di condividere questo momento con il mondo del web.

Un cucciolo di Labrador va a casa e trascorre il primo giorno serenamente (VIDEO)

Convivere con un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione; tuttavia è sempre splendido assistere a scene come queste, in grado di riscaldare i cuori. Il piccolo mangia, gioca e approfitta delle coccole dei suoi padroni. Poi si vede come il piccolo dorme e come si rilassa. I padroni hanno deciso di monitorare il sonno del piccolo e di controllarlo; nel video sono state inoltre inserite le ore in cui il piccolo è stato monitorato. Vedendo le immagini, si può facilmente intuire che il peloso ha trascorso la prima notte nel migliore dei modi ed in totale serenità. Prima notte del cucciolo di cane, come affrontarla.

Un cucciolo di Labrador va a casa e trascorre il primo giorno serenamente (VIDEO)

In questo filmato dalla breve durata, circa tre minuti, è possibile vedere un cagnolino davvero felice e rilassato; il cucciolo di Labrador va a casa, la sua nuova casa e vederlo sereno è davvero meraviglioso. Questo video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ottenere oltre centomila visualizzazioni, in poche settimane. Il primo giorno a casa è stato davvero emozionante, non solo per il piccolo peloso, ma soprattutto per questi padroni. Crescere un cane calmo e rilassato: trucchi e consigli per un quattro zampe sereno.

Questi, proprio per l’incontenibile felicità, hanno deciso di immortalare questi momenti e di condividerli con il mondo del web. Avere un cane in casa è un’esperienza davvero dolcissima e riempie le proprie giornate. Il mondo animale è davvero affascinante e riserva sempre delle grandi e inaspettate sorprese a cui l’uomo non può che rimanere affascinato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di bulldog inglese non riescono a camminare sul pavimento scivoloso (VIDEO)