Un cucciolo di Pastore tedesco abbraccia e consola il papà umano (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime e meravigliose; in questo video un cucciolo di Pastore tedesco abbraccia e consola il suo papà umano

In questo video dolcissimo è possibile notare come un cucciolo di Pastore tedesco abbraccia e consola il suo papà umano che fa finta di disperarsi; il cane sembra davvero molto preoccupato e cerca di parlare e comunicare con il padrone. Il peloso non si allontana neanche un momento dal suo proprietario, ma guarda anche il soggetto che sta girando il filmato; sembra infatti abbastanza perplesso e non riesce a capire se il padrone finge o meno.

Un cucciolo di Pastore tedesco abbraccia e consola il papà umano (VIDEO)

Il cane cerca di abbracciare il padrone, lo abbraccia e gli scodinzola intorno; ad un certo punto però decide di coricarsi accanto a lui e aspetta che il padrone si calmi. Il peloso sembra davvero essere molto preoccupato per il pianto del suo padrone; il quale però sta solo fingendo, per vedere la reazione del peloso. Fortunatamente i padroni hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. I nostri amici a quattro zampe riescono a percepire tutti i sentimenti del proprio padrone; per questo per il peloso è importante essere di aiuto quando il padrone è triste.

Un cucciolo di Pastore tedesco abbraccia e consola il papà umano (VIDEO)

La reazione del cagnolone è dolcissima ed è impossibile non commuoversi o non immedesimarsi. Sicuramente la comunicazione tra questo peloso e il suo padrone è davvero molto dolce. Il cucciolo di Pastore tedesco abbraccia e consola il suo padrone; questi come accennato finge di essere triste per vedere la reazione del proprio peloso. Questo padrone non è nuovo a questi esperimenti; questo proprietario infatti può godere anche della compagnia di un Golden Retriever. Qui infatti Un cucciolo di Golden Retriever consola il suo dolce papà umano (VIDEO).

È evidente come nella comunicazione ci sia una chiara intesa tra questo cagnolone e il suo padrone; questo peloso sicuramente ha meno pazienza del suo dolce fratello Golden, ma comunque questo è un peloso dolcissimo. Decidere di vivere con un peloso è un’emozione unica; questi restano sempre accanto al proprio padrone in qualsiasi momento, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Vi è piaciuto questo video? Qui potete vedere come dei Cuccioli di Bulldog francese ricevono dei pupazzetti come regalo di Natale (VIDEO)