Un cucciolo di Pinscher nano avvolge un neonato in una copertina (VIDEO)

Davvero tenerissimo il video del cucciolo di Pinscher nano che cerca di avvolgere un bimbo che sta dormendo in una copertina

Oggi vi mostriamo un video davvero tenerissimo che vede protagonista un dolce cucciolo di Pinscher nano che, a quanto pare, vuole proteggere a tutti i costi il neonato suo fratellino umano: per paura che prenda freddo mentre dorme nel letto dei genitori, cerca di coprirlo con una copertina. La scena è davvero adorabile e ha letteralmente conquistato il mondo del web.

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riscuotono sempre molto successo fra gli utenti delle reti sociali, a causa dei loro contenuti dolci, teneri o particolarmente comici. E questo il caso del filmato che vi proponiamo quest’oggi, che vede protagonista un adorabile cagnolino di razza Pinscher che, a quanto pare, vuole davvero bene al suo fratellino umano, un neonato che sta riposando tranquillamente nel lettone dei suoi genitori.

Un cucciolo di Pinscher nano avvolge un neonato in una copertina (VIDEO)

Nelle tenere immagini possiamo vedere il dolce cagnolino impegnato a cercare di coprire il bimbo, per paura che prenda freddo, con una copertina azzurra.

Si tratta di una scena davvero adorabile che non è sfuggita ai genitori del piccolo, che non hanno esitato a tirar fuori il telefono cellulare e a filmarla, per poi condividerla nei loro profili social, dove ha fatto letteralmente furore.

Un cucciolo di Pinscher nano avvolge un neonato in una copertina (VIDEO)

Successivamente il video è stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere sul web filmati riguardanti animali che, a causa dei loro contenuti teneri, comici o particolarmente insoliti riscuotono sempre un gran successo in rete, nel giro di poco tempo.

È questo il caso del video del Pinscher Nano che copre il bimbo per paura che prenda freddo, che, in men che non si dica, ha accumulato tantissime visualizzazioni, likes e commenti inteneriti e divertiti da parte degli utenti del web.

Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Labrador Rudy ha degli amici speciali: due simpatici Hamsters (VIDEO)

Articoli correlati