Un cucciolo di Pitbull dolcissimo incontra una bellissima farfalla

La diversità di specie non deve avere mai accezione negativa, ma di unione e congiunzione; un cucciolo di Pitbull dolcissimo incontra una splendida e bellissima farfalla

Ancora oggi moltissime persone credono che alcune razze di cani siano aggressive e che non possano andare d’accordo con altre specie viventi. Le immagini di questo cucciolo di Pitbull dolcissimo mostrano come tale pensiero sia completamente errato; una donna, probabilmente la proprietaria del cane ha deciso di condividere queste immagini tenerissime e di dimostrare come le dicerie possano cancellare la realtà dei fatti.

Tutti i cani sono creature meravigliose e molto dolci; lo sono anche le razze che generalmente si reputano più aggressive o poco inclini a nuove conoscenze. Questo cucciolo di Pitbull dolcissimo è la dimostrazione di come il pensiero umano possa essere completamente diverso da quella che è la realtà dei fatti. Una donna, probabilmente la mamma umana di questo splendido cane, ha deciso di posare una farfalla sul naso del peloso. Solitamente avvicinare una farfalla non è affatto semplice; questa però ha deciso di fidarsi sia della donna, che del peloso. Decide quindi di restare posata sul nasino del peloso e di fidarsi completamente di lui. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Questi incontri tra specie diverse sono molto emozionanti e grazie a questi incontri è possibile conoscere la bellezza della vita; la farfalla è tranquilla e il cagnolone non ha alcuna intenzione di far spaventare la farfalla. Resto quindi fermo ad osservare la piccola creatura presente sul suo naso e la osserva anche ammaliato. Sarebbe splendido sapere cosa pensano rispettivamente il cane e la farfalla; purtroppo, però ciò è davvero impossibile. Il dolce cucciolo di labrador che insegue una farfalla (VIDEO).

Quello che si sa, è quello che è possibile vedere da queste immagini, che comunicano chiaramente la bellezza e l’amore che provano gli animali. Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche, come in questo caso, condividere la bellezza della natura. La proprietaria sta facendo un ottimo lavoro; dà fiducia al suo peloso e gli fa vedere la bellezza delle altre specie, presenti sulla terra. Farfalla si posa sul naso di un cucciolo di golden retriever, un video dolcissimo.

Leggi anche Un cucciolo di cane randagio ad Augusta ha rischiato di perdere la vita a causa dell’alluvione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati