Un cucciolo di Pitbull non vuole dormire nonostante le insistenze del padrone (VIDEO)

In questo divertente e tenero video un cucciolo di Pitbull non vuole dormire, nonostante le insistenze, rendendo tutto molto divertente

In questo dolcissimo ma divertente filmato si vede come un cucciolo di Pitbull non vuole dormire, anche se il padrone cerca di convincerlo. Il video anche se ha una durata molto breve, solo un paio di minuti, è molto divertente e risulta impossibile non vederlo. Il cane non vuole dormire e vuole assolutamente restare sveglio; il Pitbull, nonostante le insistenze del padrone per farlo dormire, vuole restare sveglio e magari vuole perfino giocare.

Un cucciolo di Pitbull non vuole dormire nonostante le insistenze del padrone (VIDEO)

Il peloso non vuole dormire, guarda il padre continuamente e si cerca di ignorare il suo papà umano, quando questi gli dice di andare a dormire; questa razza è molto esuberante, ma nonostante questo, il cucciolo di Pitbull è davvero dolcissimo e fa tantissima tenerezza.  Questo video è la conferma di come i cani siano divertenti e come possano far divertire pur restando in silenzio. Il cucciolo di Pitbull non vuole dormire e cerca di scappare dalle esortazioni continue del suo dolce e paziente padrone. Il cucciolo di cane inizia spostarsi e, alla fine, il padrone riesce a convincerlo a salire sul letto; amare un cane e avere la compagnia di questo cucciolo è sicuramente splendido. Grazie a questo cucciolo, i padroni vivono momenti particolarmente felici.

L’autore del video e proprietario del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Proprio per la sua dolcezza il video ha riscosso un grande successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni. Riuscire a vivere in casa con cani di questa razza potrebbe sembrare problematico; un addestramento efficace rende perfetta la convivenza con questi cagnoloni, che molti reputano aggressivi. In realtà è possibile vedere come i cani di questa razza siano dolcissimi e non siano per nulla inclini alla violenza; è certo inoltre che ogni cane ha il proprio carattere, ma che è una condizione indipendente dalle questioni razza e stazza.