Un cucciolo di Pitbull parla con il padrone e discutono di un giocattolo (VIDEO)

In questo tenero, ma divertente video si vede come un cucciolo di Pitbull parla con il padrone e come insieme interagiscono su un giocattolo

In questo video dolcissimo è possibile notare come un cucciolo di Pitbull parla con il padrone e litiga anche con un giocattolo; il cane cerca di comunicare con il padrone su cose che purtroppo non possiamo sapere. Sicuramente però la loro comunicazione, almeno per il padrone, è davvero divertente ed è dettata da tantissimo amore.

Un cucciolo di Pitbull parla con il padrone e discutono di un giocattolo (VIDEO)

Il peloso però, anche se è di una dolcezza unica, sembra contrariato dalla presenza di un gioco, forse per lui un po’ brutto o semplicemente un po’ fastidioso. Sembrerà strano, ma è proprio così, il cane infatti guarda incuriosito il suo padrone, che cerca di convincerlo a prendere il gioco. Il cane tuttavia non sembra molto propenso a giocare con questo gioco; probabilmente non gli piace, ma il padrone è insistente e riesce a convincere il peloso.

Questo prende il giocattolo e lo porta con sé, ma non ci gioca, lo mette all’interno della sua cesta dei giochi e lo lascia lì a guardarlo. Spesso si crede che la comunicazione, soprattutto tra specie diverse, possa avere dei limiti, difficili da oltrepassare; in realtà con cura e pazienza è possibile riuscire a superarli. Questo cagnolone ha un’intesa incredibile con il suo proprietario, anche se probabilmente i due, sui giochi almeno, hanno gusti differenti.

È evidente come nella comunicazione ci sia una chiara intesa tra questo cagnolone e il suo padrone; il cucciolo di Pitbull parla con il padrone e insieme discutono su un gioco; gioco che il cane, come si vede, tollera poco volentieri. Il cagnolone si concentra sulle parole del padrone che cerca di convincerlo a prendere e giocare con il gioco. Peccato però che il cane non sembra contento del giocattolo. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; è chiaro tuttavia che questo cane davvero bellissimo vuole parlare al padrone per dirgli probabilmente di comprare un nuovo gioco. Esistono diversi giochi che aiutano il cane ad imparare qualcosa e che possono essere utili per il suo benessere.