Un cucciolo di Shiba Inu adora un coniglio dolcissimo con cui vive (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose in grado di dare grandi emozioni; in questo video un cucciolo di Shiba Inu adora un coniglio dolcissimo

Quando si decide di condividere la propria vita con un peloso si decide di vivere con una creatura dolcissima, in grado di dare enormi. Quando a fargli compagnia c’è anche un altro animale, le emozioni aumentano a dismisura. Qui un cucciolo di Shiba Inu adora un coniglio che vive con questo peloso. I due giocano e si rilassano sotto la supervisione dei padroni che hanno deciso di filmare la scena; assistere a scene così dolci è davvero splendido. Spesso si crede che fare instaurare un’amicizia tra specie diverse possa essere se non impossibile. Per fortuna questo è un altro video in cui è possibile vedere come specie diverse possano andare d’accordo.

Un cucciolo di Shiba Inu adora un coniglio dolcissimo con cui vive (VIDEO)

Il video della durata di circa otto minuti sta avendo parecchio successo nel mondo del web, nell’arco di pochissime ore, questo perché il filmato è davvero molto ma molto tenero. Il cucciolo di Shiba Inu adora un coniglio con cui i padroni hanno deciso di fare vivere i pelosi. I padroni assistono alla dolce scena in cui il cagnolino cerca di giocare con il coniglio; quest’ultimo di contro si fa odorare, accarezzare e anche letteralmente assaltare dal piccolo cagnolino con estrema tranquillità. Cucciolo di cane e coniglio, come farli convivere senza che si facciano male. Il coniglietto non è per nulla turbato dalla presenza del piccolo, anche se questo risulta essere parecchio insistente; ad un certo punto il padrone interviene nel gioco e inizia a giocare con il piccolo peloso.

Fortunatamente i padroni di questi due splendidi amici hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono la conferma. I due pelosi sono dolcissimi ed è splendido assistere a scene dolci come queste; decidere di condividere la propria vita con degli animali così dolci è sempre una gioia incredibile e questi due ne sono la prova.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Dei cuccioli di Corgi giocano sulla neve e si divertono moltissimo (VIDEO)