Un cucciolo prova a mangiare la frutta in un modo davvero insolito (video)

Cucciolo di cane è così pigro da provare a mangiare la frutta, come mostra il video, in un modo davvero strano e insolito. Vediamolo insieme.

cucciolo mangia frutta video

I nostri cuccioli ci sorprendono sempre. Proprio il cucciolo protagonista del video che vi mostriamo oggi, per esempio, prova a mangiare la frutta in un maniera davvero insolita.

Di video che vedono protagonisti i piccoli quattro zampe, in rete, ne vediamo davvero tanti. Sembra una tendenza recente, che ogni giorno si espande sempre di più. I padroncini riprendono i loro cani mentre svolgono le azioni più insolite e poi li mostrano agli utenti del web.

Quelli più simpatici, più teneri o più furbi, spesso, diventano delle vere e proprie celebrità e vedono le loro immagini diffuse sui social network di maggiore rilevanza. Tra l’altro, per i più fortunati, nascono dei veri e propri profili su Instagram o su Facebook dove i piccoli quattro zampe compaiono mentre svolgono le loro azioni quotidiane.

*sniff* OM NOM NOM NOM

Uno di questi, che con un piccolo gesto ha fatto divertire il web intero è un cucciolo, che vi mostriamo nel video, che prova a mangiare la frutta in modo davvero strano.

Sta sdraiato, a pancia in su, rilassato, aspettando che la sua padroncina gli porti il suo spuntino tanto amato, la frutta.

Il cucciolo, forse troppo pigro, non vuole proprio spostarsi e prova a mangiare nella posizione in cui si trova in quel momento. La sua mamma adottiva lo ha ripreso in un video e lo ha pubblicato sul web, per scherzo. La pigrizia del suo cucciolo era davvero da mostrare e probabilmente avrebbe fatto sorridere qualcuno.

Un cucciolo prova a mangiare la frutta in un modo davvero insolito (video)

Ed effettivamente, così è stato. Il video nel giro di qualche ora ha spopolato nel web, raccogliendo consensi e divertendo chiunque lo abbia visto.

D’altronde, non è stato l’unico cucciolo pigro a spopolare nel web. Proprio di recente ve ne abbiamo mostrato uno, un piccolo Pastore Tedesco, che di muoversi proprio non ne voleva sapere. Si è lasciato trascinare dal suo padroncino fino a quando non è arrivato a destinazione.