Un cucciolone di Golden Retriever e gattino sono fratelli e si adorano (VIDEO)

Vedere scene dolci come queste è una sensazione meravigliosa; in questo video un cucciolone di Golden Retriever e gattino sono fratelli

Fare vivere due specie diverse nella stessa casa è possibile senza particolari problemi, esattamente come questi due pelosi. In questo video dolcissimo un cucciolone di Golden Retriever e gattino si rilassano insieme; anche se le specie sono diverse, l’amore è puro e incondizionato. I due sono a tutti gli effetti e non riescono a restare separati l’uno dall’altro; decidere di vivere la propria vita con pelosi così dolci è una scelta meravigliosa in grado di dare enormi gioie. Il gattino si chiama Simon e il cagnolone si chiama Bailey; i due sono già famosi nel mondo del web, ma è sempre splendido vedere come i due trascorrono le proprie giornate.

Un cucciolone di Golden Retriever e gattino sono fratelli e si adorano (VIDEO)

In poco più di sei minuti di video è possibile assistere a tenerezza infinita, il cucciolone di Golden Retriever e gattino trascorrono il loro tempo insieme; i due si scambiano dolcissime effusioni e anche se il gatto può sembrare quello più insistente, anche il cane risulta molto sereno. Cucciolo di cane e gatto possono andare d’accordo? Ecco come farli stare insieme e renderli felici. Bailey si riposa sereno e il piccolo Simon si butta su di lui, consapevole che il cane non opporrà resistenza.

Un cucciolone di Golden Retriever e gattino sono fratelli e si adorano (VIDEO)

Ad un certo punto si assiste ad un momento dolcissimo. Il gatto sale letteralmente sulla schiena del cane e massaggia il suo fratellone con le zampe posteriori. Bailey sembra felice del massaggio del suo fratello gatto e il gatto è più che felice di massaggiarlo. In caso di Cane e gatto: regole di convivenza per rendere i pelosi felici e appagati.

I due sono letteralmente inseparabili ed è impossibile non sorridere dinanzi a queste scene particolarmente dolci. Questo video ha la capacità di lanciare uno splendido messaggio; non importa la differenza della specie, l’affetto e l’amore possono superare ogni limite. Il video ha riscosso particolare successo e nel giro di poche ore ha raggiunto già diverse migliaia di visualizzazioni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di Husky gioca con un gatto e si divertono moltissimo (VIDEO)