Un dolce cucciolo di Husky vuole le coccole dalla padrona (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Husky vuole le coccole e come le pretende quando la sua padrona smette di farle

In questo video si vede come un cucciolo di Husky vuole le coccole della sua padrona in qualsiasi momento della giornata; quando la padrona smette di coccolarlo, il cane le dà la zampa per farle capire di non smettere. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che alcune razze canine siano meno affettuose di altre; questo video però è la prova che i cani sono creature dolcissime, indipendentemente dalla loro razza e stazza. Fortunatamente infatti è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido cane e la sua amata padrona.

Un dolce cucciolo di Husky vuole le coccole dalla padrona (VIDEO)

Il video che dura sfortunatamente solo qualche secondo mostra come un cucciolo di Husky vuole le coccole della sua padrona. Questo peloso inoltre prende la mano della sua padrona, ogni volta che questa smette di accarezzarlo. La richiesta di coccole è quindi palese ed è altrettanto dolce; ricevere le coccole per questo cane è meraviglioso, in qualsiasi momento della giornata. L’Husky è veramente felice e molto sereno perché è consapevole di essere fortunato; la sua padrona lo ama moltissimo e si prende sempre cura di lui. Il cane probabilmente non perderà mai l’occasione di approfittare delle coccole della sua mamma umana; e sicuramente non perderà mai l’occasione di richiedere le coccole quando reputa che la sua padrona non gliene faccia a sufficienza. Diversi cani amano le coccole; questo Bulldog inglese si arrabbia se non riceve le coccole, innescando una reazione dolcissima.

Il video nel corso del tempo ha riscosso solo un discreto successo ottenendo poche migliaia di visualizzazioni. Prendere un cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano e in forze.