Un cucciolo di Pomerania entra nella vasca da bagno da solo (VIDEO)

In questo dolce video si vede come un cucciolo di Pomerania entra nella vasca da bagno da solo e aspetta contento che la sua padrona lo lavi

In questo dolcissimo video si vede come un cucciolo di Pomerania entra nella vasca da bagno da solo e aspetta che la sua padrona lo lavi. È splendido assistere a scene dolci come queste; vedere come questo cucciolo fa il bagno e come sia felice di farlo è una sensazione davvero molto bella. Fortunatamente la sua padrona ha deciso di filmare questo momento dolcissimo e di condividere tutto con il mondo del web.

Un cucciolo di Pomerania entra nella vasca da bagno da solo (VIDEO)

Il piccolo infatti, essendo così tranquillo, aiuta moltissimo la sua padrona che non deve lottare con un cane che non ha voglia di lavarsi. Anche se l’autore del video ha girato e condiviso questo filmato diversi mesi fa, è sempre emozionante vedere scene dolci come queste.

Il risultato tuttavia è davvero divertente e tenero allo stesso momento e il peloso è davvero dolcissimo. Amare un cane in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il cane è ancora cucciolo e fa delle facce buffe come queste.

Un cucciolo di Pomerania entra nella vasca da bagno da solo (VIDEO)

La creatrice del video, nonché proprietaria del cane ha deciso di condividere questo filmato con tutto il mondo del web; il suo cucciolo di Pomerania entra nella vasca da bagno da solo e aspetta con estrema serenità che la sua padrona lo lavi. Il cucciolo sembra molto contento di fare il bagno e per questo si fa lavare dalla padrona senza creare difficoltà, rendendo il tutto veramente molto facile. Inoltre pulire gli occhi del cane è importante per permettere al cane di non avere problemi oculari.

La padrona infatti ha deciso di lavare il proprio cucciolo all’interno della vasca da bagno; la stazza del cucciolo tuttavia ha permesso alla sua padrona di lavarlo senza problemi e senza sporcare. Il video ha riscosso parecchio successo, ottenendo solo milioni di visualizzazioni. Anche se il video è stato girato un po’ di tempo fa, riscuote ancora parecchio successo e non risulta per nulla difficile comprenderne le motivazioni.