Un dolcissimo cucciolo di Bernese vuole giocare con il proprio padrone (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Bernese vuole giocare in compagnia del suo dolcissimo padrone che lo filma

In questo video breve ma dolcissimo si vede come un cucciolo di Bernese vuole giocare con il proprio padrone, che nel frattempo lo sta filmato; il risultato è dolcissimo e particolarmente tenero. Il cucciolo è davvero molto piccolo, infatti ha solo dodici settimane

Anche se il video è stato girato qualche anno fa, ancora oggi riscuote grande successo; il video infatti ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora. Tuttavia, ancora oggi è possibile godere di questi momenti davvero dolcissimi; decidere di prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione, ma dona parecchie gioie.

Un dolcissimo cucciolo di Bernese vuole giocare con il proprio padrone (VIDEO)

Un cucciolo di Bernese vuole giocare con il padrone che lo sta filmando; probabilmente il proprietario avrà giocato con il peloso, ma ha deciso di non farlo vedere. Il video infatti è davvero purtroppo molto breve; dura infatti soltanto qualche secondo. Il cane è un cucciolo particolarmente eccitato e cerca di attirare l’attenzione del suo padrone per convincerlo a giocare. È palese come il cane sia felice e sia molto sereno; si diverte e vuole continuamente le attenzioni dei suoi proprietari. Il cagnolino è così dolce che risulta impossibile non riuscire a vedere questo filmato diverse volte, anche se sfortunatamente veramente troppo poco.

A volte si pensa che i cani passino la loro giornata a poltrire; questo video però è la prova che il cucciolo vuole giocare e per questo attira l’attenzione. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può ancora godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questo splendido cagnolino, che adesso è diventato grande. I padroni hanno deciso con questo video di presentare al mondo il loro splendido peloso, riscuotendo così grande successo. Amare un cane è un sentimento bellissimo, che prima o poi tutti dovrebbero provare nella vita.