In questo video breve ma dolcissimo si vede come un cucciolo di Bernese vuole giocare con il proprio padrone, che nel frattempo lo sta filmato; il risultato è dolcissimo e particolarmente tenero. Il cucciolo è davvero molto piccolo, infatti ha solo dodici settimane
Anche se il video è stato girato qualche anno fa, ancora oggi riscuote grande successo; il video infatti ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora. Tuttavia, ancora oggi è possibile godere di questi momenti davvero dolcissimi; decidere di prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione, ma dona parecchie gioie.
Un cucciolo di Bernese vuole giocare con il padrone che lo sta filmando; probabilmente il proprietario avrà giocato con il peloso, ma ha deciso di non farlo vedere. Il video infatti è davvero purtroppo molto breve; dura infatti soltanto qualche secondo. Il cane è un cucciolo particolarmente eccitato e cerca di attirare l’attenzione del suo padrone per convincerlo a giocare. È palese come il cane sia felice e sia molto sereno; si diverte e vuole continuamente le attenzioni dei suoi proprietari. Il cagnolino è così dolce che risulta impossibile non riuscire a vedere questo filmato diverse volte, anche se sfortunatamente veramente troppo poco.
A volte si pensa che i cani passino la loro giornata a poltrire; questo video però è la prova che il cucciolo vuole giocare e per questo attira l’attenzione. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può ancora godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questo splendido cagnolino, che adesso è diventato grande. I padroni hanno deciso con questo video di presentare al mondo il loro splendido peloso, riscuotendo così grande successo. Amare un cane è un sentimento bellissimo, che prima o poi tutti dovrebbero provare nella vita.