Un dolcissimo Doberman protegge la sorellina al parco (VIDEO)

In questo bellissimo filmato si vede come un dolcissimo Doberman protegge la sorellina mentre questi si trovano al parco a giocare

In questo splendido video della durata di quasi due minuti si vede come un Doberman protegge la sorellina umana mentre si trovano al parco. Questo splendido cane fare di tutto per riuscire a fare stare bene la sua sorellina; si siede accanto a lei e osserva tutto ciò che fa la piccola.

Un dolcissimo Doberman protegge la sorellina al parco (VIDEO)

Il cane è molto geloso della piccola e non permetterebbe mai a niente e nessuno di farle del male. Fare incontrare i bambini e i cani è un’esperienza incredibile e questa famiglia ha messo in atto un’ottima scelta; la volontà di fare vivere un cane di questa stazza con una bambina così piccola non è da tutti. Moltissime persone infatti potrebbero spaventarsi e potrebbero non essere d’accordo, ma questi due sono molto uniti e sono felici di essere insieme,

Sassy il cane, un bellissimo Doberman protegge la sorellina umana, mentre si trovano al parco e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile. Sassy protegge la sorellina in ogni momento della loro giornata; quando la piccola sta seduta, lui si corica accanto a lei e guarda tutto ciò che fa. Il cane è davvero dolcissimo ed è bellissimo vedere come il cane riesca a dimostrarle un amore così profondo.

Un dolcissimo Doberman protegge la sorellina al parco (VIDEO)

Il video che conta milioni di visualizzazioni è davvero dolcissimo. All’inizio del filmato si vede il cane che guarda con attenzione e amore la piccola che sta giocando al parco. Il peloso osserva sempre la piccola con tanto amore e altrettanta gelosia, il suo senso di protezione infatti è davvero molto alto; qualsiasi cosa la bambina faccia, il suo cane è sempre accanto a lei e non la lascia da solo nemmeno per un singolo secondo.

A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress del cane; spesso però in realtà non è così e questo Doberman e è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.