Un drone cattura il video che ci mostra il lavoro di un cane da pastore mentre si occupa del suo gregge

Ha lasciato a bocca aperta tantissimi utenti del web il video che ci mostra l'instancabile lavoro di un cane da pastore mentre si occupa del suo gregge di pecore. Il filmato, catturato da un drone, è davvero strabiliante

Si è diffuso a macchia d’olio sul web, divenendo virale in breve tempo, l’insolito e interessante video che ci mostra il duro e instancabile lavoro di un cane da pastore. Il filmato è stato catturato da un drone, che, dall’alto, ha ripreso l’incredibile scena , che è stata già visualizzata 11 milioni di volte.

Un drone cattura il video che ci mostra il lavoro di un cane da pastore mentre si occupa del suo gregge

Sono tanti i video che hanno gli animali per protagonisti e che diventano virali in breve tempo nelle reti sociali. Uno di questi, molto particolare, è quello che vi presentiamo quest’oggi, che ci mostra il lavoro incredibile di un volonteroso cane da pastore con il suo grandissimo gregge di pecore.

Il filmato, che dura circa un minuto, è stato fatto con un drone, che è riuscito a catturare alla perfezione la realtà di un lavoro davvero difficile, duro e faticoso.  Importante è aggiungere che nell’ultima parte del video possiamo osservare l’intervento di altri cani, giunti ad aiutare il primo nel far entrare tutte le pecore in un recinto.

Un drone cattura il video che ci mostra il lavoro di un cane da pastore mentre si occupa del suo gregge

Le immagini sono state riprodotte più di 11 milioni di volte e hanno accumulato più di 198000 likes. Nei commenti, molti utenti del web hanno affermato che il video è veramente impressionante.

“È incredibile. È uno dei video più strabilianti che la gente può vedere su internet. È veramente interessante capire cosa c’è dietro al lavoro di un cane da pastore che si prende cura del suo gregge”. Queste le parole di uno stupito internauta dopo aver visto il video.

Queste immagini sono state filmate in una fattoria che si trova a Rainbow Station, nella lontana Nuova Zelanda.

Il duro e complesso lavoro di questo cane da gregge ha lasciato stupefatte tante persone e siamo certi che abbia colpito anche te. Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE:Il cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso allo specchio e inizia una tenera lotta contro se stesso (VIDEO)

Articoli correlati