Un eroico giardiniere salva un cagnolino caduto in una diga (VIDEO)

Il video che riprende l'eroico salvataggio di un cagnolino caduto in una diga e che rischiava di affogare da parte di un coraggioso giardiniere

giardiniere cagnolino video

I protagonisti di questo video e questa storia a lieto fine sono un giardiniere e un cagnolino.

Il piccolo era caduto in una diga e se non fosse stato per il coraggioso uomo sarebbe certamente affogato.

Un eroico giardiniere salva un cagnolino caduto in una diga (VIDEO)

Si pensa che il cagnolino stesse cercando di raggiungere il suo padrone, quando improvvisamente è finito nelle pericolose acque da cui non riusciva a uscire.

È successo qualche giorno fa a Bell Park Dam, nella provincia di KwaZulu-Natal, in Sudafrica.

Per il cagnolino di nome Scamp, le cose si stavano mettendo davvero male. Oltre ad essere caduto in acqua si stava pericolosamente avvicinando alle cascate.

Fortunatamente è riuscito a salire sopra a una roccia. Tuttavia non era ancora in salvo, perché se nessuno fosse andato a recuperarlo sarebbe rimasto lì.

Ma per fortuna il destino aveva messo sulla sua strada due angeli che hanno fatto di tutto per salvarlo e tirarlo via da quella roccia.

Una donna di nome Stella e il 65enne James Stewart, suo marito, quel giorno stavano proprio passando di lì. In un attimo l’uomo si è accorto del cane e ha iniziato a pensare a una soluzione per recuperarlo.

Dopo aver trovato una corda si è fatto avanti un uomo, che di professione fa il giardiniere, il quale ha deciso di entrare in acqua.

Un eroico giardiniere salva un cagnolino caduto in una diga (VIDEO)

Amos Ndlovu non ha perso tempo ed è entrato nella diga. Stella nel frattempo ha effettuato il video dell’incredibile salvataggio.

Il giardiniere, con una corda legata in vita è arrivato fino alla roccia dove si era rifugiato Scamp. Che si è fidato di lui e si è fatto salvare.

“Era in salvo tra le mie braccia e si è fidato di me. Io ho dovuto concentrarmi per non rischiare di cadere nelle cascate ma per fortuna tutto si è concluso con un lieto fine”, ha raccontato l’eroico giardiniere.

Vi lasciamo al video del salvataggio di Scamp, il cagnolino finito in una diga.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Siberian Husky che nessuno voleva adottare ha finalmente trovato una famiglia (VIDEO)