Un giornalista interrompe una trasmissione in diretta per salvare una cagnolina (VIDEO)

Durante una inondazione a Piura, in Perù, un giornalista ha visto una cagnolina che nuotava disperatamente e ha interrotto la diretta per aiutarla

La storia di oggi viene dal Perù e ci mostra la buona azione compiuta da un giornalista, Aaron Rodriguez, nei confronti di una cagnolina che si trovava in serie difficoltà.

L’uomo stava realizzando una trasmissione in diretta da Piura, una città del nord del Perù, dove insieme ad altri operatori del programma “Latina”, era andato per filmare le condizioni del posto in seguito a una terribile inondazione.

Ebbene, a un certo punto il cameraman inquadra una povera cagnolina che nuota affannosamente per la strada, completamente sommersa dall’acqua.

cagnolina in acqua

Dopo essersi reso conto delle sue condizioni, l’inviato di “Latina” decide di interrompere la trasmissione in diretta per prenderla in braccio e portarla fino ad una zona asciutta.

La cagnolina si lascia prendere docilmente dal giovane. Sembra, dal suo aspetto che sia anche una mamma e che abbia partorito da poco.

cagnolina salvata durante inondazione in Perù

Si tratta di una scena davvero dolce e tenera, che merita sicuramente di essere vista. Il video del momento, pubblicato su Youtube, ha conquistato il cuore di tantissimi utenti amanti degli animali, che non hanno esitato nel lodare il comportamento del giornalista verso questo povero animale indifeso.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le tenere ed emozionanti immagini.

Si tratta di una scena che davvero fa sciogliere il cuore, e che ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone, sensibili e generose che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta e tutelata.

Proprio come nel caso del giornalista Aaron Rodriguez, che, vedendo un povero animale indifeso in difficoltà, non ha esitato a metterlo al primo posto nonostante fosse impegnato a fare altre cose, e a metterlo in salvo.

Siamo sicuri che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Un cane salva un gattino che stava per affogare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati